Peso 64 kg
Portata max 564 Kg
Potenza max 15 hp
Gambo motore corto
Categoria C
La Linea Ultraleggero 320 Eurovinil termosaldata combina leggerezza, controllo e funzionalità, con soluzioni tecniche pensate per un utilizzo pratico e confortevole.
La termosaldatura offre una costruzione più resistente rispetto al tradizionale incollaggio, con lunga durata, buona tenuta della pressione e prestazioni costanti anche con utilizzi frequenti.
La chiglia a V e il fondo interno controstampato con superficie antisdrucciolo favoriscono sicurezza, comfort e una conduzione più agevole.
Il gavone di prua integrato permette di riporre comodamente ancora e accessori, mentre il musetto di prua con strozzascotte semplifica le operazioni di ormeggio.
Entrambi i modelli sono forniti con seduta e dotazioni di serie e possono essere arricchiti con una seduta con cuscino e sacca sottopanca, utile per aumentare lo spazio di stivaggio e il comfort.
I tubolari di ampio diametro e il bottaccio antispruzzo contribuiscono a una navigazione più asciutta e protetta, riducendo gli ingressi d’acqua e migliorando l’esperienza a bordo
Il prezzo include la spedizione in Italia per altri paesi europei + € 50,00
- 154
- Delen
Eurovinil 320
Nieuw, direct leverbaar
- Lengte x Breedte3,20 m x 1,56 m
- Bouwjaar2026
- Max. aantal personen5 personen
- AanbiedingstypeNieuwe boot uit voorraad
- MerkEurovinil
- Model320
Heeft u meer details nodig?
Locatie
Italië » Toscana » Pisa
Opmerkingen
2026 Eurovinil 320, EUR 2.400,-
Dit is de tekst in de originele taal.
Een ogenblikje alstublieft, we vertalen de tekst voor u.
Helaas kon de tekst niet automatisch worden vertaald.
Deze tekst is automatisch vertaald.
Services
Jachtverzekering van Pantaenius
Gratis offerte aanvragenAankoopexpertise van Yachtexpertise
Neem hier contact op
Meer zoekertjes van Nautica Gabbani S.R.L

RIB
X 42 GT

RIB
29 Evolution

RIB
BWA 44
- Alle zoekertjes van Nautica Gabbani S.R.L
- Eurovinil rubberboten





