- 328
- 4
- Compartir
Albin 82 MS
da riattare, attrezzatura inclusa - Motore da rimpiazzare: San Marc 1974
- Eslora x Manga8,20 m x 2,84 m
- Calado1,20 m
- Año1974
- MaterialPlástico GRP
- Personas permitidas5 Personas
- Tipo de ofertaBarco segunda mano
- FabricanteAlbin Marin
- Modelo82 MS
- Estadorequiere revisión
- Desplazamiento3.400 kg
- Tipo de quillaQuilla corta
- Lastre900 kg
- Tipo de timónMando a rueda
- Nº de cabinas2 Cabinas
- Nº de literas6 Literas
- Nº celdas sanitarias1 Baño
- PropulsiónD-Drive
- Motorvolvo md17c 8 (da sostituire)
- Potencia del motor1 x 37 CV / 27 kW
- CombustibleDiésel
- Material del mástilAluminio
- Altura del mástil (Sistema de descenso del mástil)
- FoqueEnrollador
- GénovaEnrollador
- Cabrestantes2 manual
¿Necesitas más detalles?
Ubicación
Italia » Liguria » La Spezia
Comentarios
1974 Albin 82 MS, 5.900 EUR
Este es el texto en el idioma original.
Lamentablemente, este texto no se puede traducir de forma automática.
(máx. 2100 caracteres)
Un momento por favor, te estamos traduciendo el texto.
Lamentablemente el texto no ha podido traducirse automáticamente.
Vendesi a La Spezia “San Marc”, Albin 82 MS: un motorsailer svedese in vetroresina dal carattere classico, con interni accoglienti e una disposizione ideale per chi desidera recuperare una barca da dedicare alle piccole crociere e al campeggio nautico.
Gli spazi comprendono:
• cuccetta doppia a prua;
• cabina poppiera separata con due posti letto;
• dinette con tavolo abbattibile per ricavare ulteriori posti letto.
**Condizioni e lavori necessari**
La barca è ferma da almeno tre anni e viene venduta come progetto da riattare, non pronta alla navigazione.
Il motore Volvo Penta MD17C da 35 CV è guasto a seguito di ingresso d’acqua nei cilindri ed è da considerare da sostituire. Le vele sono da rifare. La carena necessita di manutenzione e rinnovo dell’antivegetativa. Impianti, armo, attrezzature e dotazioni richiedono verifica e gli eventuali interventi di ripristino prima dell’utilizzo.
Per quanto a conoscenza dei proprietari, non risultano problemi di osmosi. Questa indicazione non costituisce una perizia o una certificazione tecnica; sono benvenute verifiche con un tecnico di fiducia dell’acquirente.
**Cosa comprende la vendita**
Sono inclusi gli interni, l’albero, il boma e tutta l’attrezzatura attualmente presente a bordo, escluse le cose personali dei proprietari. Le dotazioni vengono cedute nelle condizioni attuali, senza garanzia di funzionamento.
**Posizione e visite**
San Marc si trova in acqua a La Spezia, Italia.
Visionabile su appuntamento il lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica. Il referente per le visite è Zen, incaricato dai proprietari Cristian e Angelica.
Modalità, tempi e costi di ritiro o trasferimento sono da concordare, tenendo conto del motore non funzionante. L’eventuale disponibilità del posto barca non è compresa nell’offerta e deve essere verificata separatamente.
**Prezzo: 5.900 € trattabili dopo visione.**
Vendita tra privati nello stato di fatto in cui la barca si trova, vista e piaciuta, con difetti dichiarati ed esclusione della garanzia per vizi nei limiti consentiti dalla legge, da formalizzare nel contratto di compravendita.
Este texto ha sido traducido automáticamente.
Equipamiento
- Ancla
- Bomba de sentina
- Piloto automático
- Profundímetro
- Cocina
- Fregadero
- Frigorífico
Servicios
Seguro de yate de Pantaenius
Solicita aquí tu presupuesto gratuitoYachtexpertise
Yacht and Boat surveysIVA de la UE y condición de mercancía de la Unión
Pide ahora una evaluación gratuita de tu situación fiscal en materia de IVATransporte y entregas de yates
Pide hoy mismo un presupuesto gratuito para la ruta que prefierasSolicitar presupuesto de transporte de barcos
Recibe cómodos presupuestos para el transporte de tu barco
Anuncios similares

Motovelero, Yate a vela, Yate de vela clásico
Albin Accent 26

Barco a quilla, Motovelero, Yate a vela
Van de Stadt Eigenbau - Van de Stadt

Center Cockpit, Motovelero
Dufour T7

Motovelero
Edel 4

































