Vendesi Ranieri Shadow 20 Walkaround del 2007, un’imbarcazione che unisce praticità, comfort e prestazioni, pensata per chi vuole vivere il mare senza rinunciare a sicurezza e divertimento.
Costruita dal cantiere Ranieri International con scafo in vetroresina e omologazione per 7 persone (categoria di navigazione C), questa barca lunga 6,30 m e larga 2,30 m, dal peso di 1.200 kg, è motorizzata con un affidabile Mercury Verado da 150 CV a benzina con circa 430 ore di moto: numeri che le permettono di raggiungere una velocità massima di 37 nodi e una crociera confortevole attorno ai 20 nodi, con un consumo indicativo di 50 litri/ora.
Dotata di serbatoio carburante da 160 litri e serbatoio acqua da 60 litri, l’imbarcazione è pensata sia per escursioni giornaliere veloci sia per mini-crocere con pernottamento grazie agli interni che offrono 2 posti letto e un bagno, mentre all’esterno trovate una praticissima cucina e tutto il necessario per vivere comodi le uscite; il tendalino completa la dotazione per proteggersi dal sole.
La strumentazione a bordo è completa e professionale: GPS, ecoscandaglio, VHF, radar, autopilota, contagiri e sistema di strumentazione SmartCraft, che assicura controllo e monitoraggio precisi dei dati di navigazione e del motore. In termini di sicurezza e dotazioni di bordo non manca nulla: zattera, giubbotti, salvagente, fuochi e gli accessori essenziali per affrontare il mare con tranquillità.
Manutenzione regolare e interventi recenti: revisione motore effettuata nel 2025, ultima carenatura eseguita nel 2025 e dichiarata assenza di osmosi; l’imbarcazione è alimentata da due batterie 12V da 100 Ah che garantiscono autonomia e affidabilità degli impianti elettrici.
La barca è usata ma in ottime condizioni generali, con bandiera italiana, e si trova a Falcone (ME): è ideale per chi cerca un Walkaround compatto ma ben organizzato, perfetto per escursioni di giornata, pesca, uscite con la famiglia o brevi crociere costiere.
Prezzo richiesto €27.000 + 5% di commissione agenzia.
Per maggiori informazioni o foto SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO 3784181077, invece se volete prendere appuntamento per vedere e provare l’imbarcazione dovete CHIAMARE IL NUMERO 3784181077. È possibile organizzare trasporti in tutta Italia E OLTRE oppure il ritiro diretto in loco.
Dati Tecnici dell’imbarcazione
Modello: Ranieri Shadow 20 WA
Anno: 2007
Lunghezza: 6,30m
Larghezza: 2,30m
Motorizzazione: 1x Mercury Verado 150 CV
Luogo di Vendita: Falcone (ME)
Stato conservazione: Usato, ottime condizioni
Prezzo: €27.000 + 5% di commissione agenzia.
- 34
- 3
- Compartir
Barco segunda mano, Deck Boat
Ranieri Shadow 20 WA
Ranieri Shadow 20 WA - Excelente estado
- Eslora x Manga6,30 m x 2,30 m
- Potencia del motor150 CV
- CombustibleGasolina
- Año2007
- Personas permitidas7 Personas
- Tipo de ofertaBarco segunda mano
- Nombre del barcoRanieri Shadow 20 WA
- FabricanteRanieri International
- ModeloShadow 20 WA
- EstadoMuy buen estado
- Categoría de diseño CEC - Aguas costeras
- MaterialPlástico GRP
- Desplazamiento1.200 kg
- Color del cascoblanco
- Nº de cabinas1 Cabina
- Nº de literas2 Literas
- Baños1 Baño
- Duchas1 Ducha
- Tanque de agua60 l Agua
- PropulsiónMotor fueraborda de 4 tiempos
- MotorMercury
- Potencia del motor1 x 150 CV / 110 kW
- Combustible160 l Gasolina
- Año de construcción del motor2007
- Horas de motor430 h
- Velocidad de crucero20 Nudos
- Velocidad máxima37 Nudos
¿Necesitas más detalles?
Ubicación
Italia » Sicilia » Falcone (ME)
Comentarios
2007 Ranieri Shadow 20 WA en venta
Este es el texto en el idioma original.
Lamentablemente, este texto no se puede traducir de forma automática.
(máx. 2000 caracteres)
Un momento por favor, te estamos traduciendo el texto.
Lamentablemente el texto no ha podido traducirse automáticamente.
Este texto ha sido traducido automáticamente.
Equipamiento
- Ordenador de a bordo
- GPS
- VHF
- Radar
- Compás
- Velocímetro
- Batería
- Ancla
- Inodoro eléctrico
- Escalera de baño
- Pasarela eléctrica
Servicios
Seguro de yate de Pantaenius
Solicita aquí tu presupuesto gratuitoYachtexpertise
Yacht and Boat surveysSolicitar presupuesto de transporte de barcos
Recibe cómodos presupuestos para el transporte de tu barco
Más anuncios de COMMERCIONAUTICO.IT

Deck Boat
Rancraft Millennum 18.20 barca open

Deck Boat
TAMare Monella Barca Open da pesca

Deck Boat
Jeanneau CapCamarat 625
- Ranieri Shadow 20
- Todas las ofertas de COMMERCIONAUTICO.IT
- Ranieri barcos a motor






























