37 PIEDI PER VIVERE DAVVERO IL MEDITERRANEO
Sportiva quando vuoi. Confortevole quando decidi di fermarti.
Lo Stama 37 è uno yacht pensato per chi non cerca semplicemente una barca, ma vuole vivere il mare con libertà e intensità.
Una dimensione ideale per unire piacere di navigazione, convivialità e comfort, senza entrare nella complessità di uno yacht di dimensioni maggiori.
La doppia motorizzazione Volvo Penta KAD 300 da 285 CV ciascuno, diesel ed entrofuoribordo, offre la combinazione ideale per chi ama condurre personalmente la propria barca e avere sempre una buona riserva di potenza a disposizione.
A bordo possono trovare posto fino a 12 persone, rendendo lo Stama 37 particolarmente adatto a giornate in mare con famiglia e amici, così come a weekend e vacanze.
Gli spazi esterni sono pensati per vivere la barca durante tutta la giornata: dalla navigazione alla sosta in rada, fino al pranzo e all'aperitivo all'aperto.
La presenza di cucina e frigorifero sia interni che esterni, insieme a lavello interno ed esterno, permette di organizzare la vita a bordo senza dover continuamente rientrare in porto.
#COMFORT E AUTONOMIA
Per una barca di questa dimensione, l'equipaggiamento è particolarmente completo:
- Generatore
- Aria condizionata
- Elica di prua
- Radar
- GPS
- Ecoscandaglio 9"
- VHF
- Salpancora elettrico
- Contacatena
- Caricabatterie
- Autoclave
- Boiler acqua calda sanitaria
- Piano cottura a gas interno ed esterno
- Frigorifero interno ed esterno
- Lavello interno ed esterno
L'elica di prua aggiunge praticità nelle manovre, mentre generatore e climatizzazione aumentano sensibilmente il comfort durante le soste e i soggiorni a bordo.
# UNA BARCA DA USARE, NON SOLO DA POSSEDERE
Lo Stama 37 è per l'armatore che vuole uscire dal porto, raggiungere una cala, fermarsi per un bagno, invitare gli amici a pranzo e magari decidere di rimanere a bordo fino al giorno successivo.
È una barca che mette insieme due esigenze apparentemente diverse:
il piacere di una navigazione sportiva e la possibilità di vivere comodamente il mare una volta arrivati.**
Un vero Mediterranean Weekender, con dimensioni ancora gestibili e una dotazione che permette di utilizzarlo molto più intensamente di un semplice day cruiser.
€105.000
Stama 37 – anno 2004
2 x Volvo Penta KAD 300 – 285 CV cad.
Diesel – entrofuoribordo
Capacità: 12 persone
Una barca per chi non vuole aspettare le vacanze per vivere il mare.
Vuole iniziare il prossimo weekend.


































































































