- 178
- 109
- Partager
Bateau d'occasion, Yacht à voile
Grand Soleil GS 38
Grand Soleil GS 38 - Bonne affaire !
- Longueur x Largeur11,46 m x 3,75 m
- Tirant d'eau2,10 m
- Année de fabrication1992
- MatériauPolyester/Fibre de verre
- Nombre de personnes admises8 personnes
- Type d'offreBateau d'occasion
- FabricantGrand Soleil
- ModèleGS 38
- ÉtatTrès bon état
- Marquage CEA - Haute mer
- Déplacement6 500 kg
- Pilotagebarre à roue
- Couleur de la coqueblanc Bianco con rifiniture legn
- Nombre de cabines2 cabines
- Toilettes2 toilettes
- Douches2 douches
- Réservoir d'eau douce200 l Eau
- PropulsionIn-bord avec arbre (D-Drive)
- MoteurVolvo Penta
- Puissance du moteur1 x 45 cv / 33 kW
- Carburant60 l Diesel
- Année de construction du moteur1992
- Heures Moteur800 h
- Vitesse de croisière5 Nœuds
- Vitesse maximale7 Nœuds
Besoin de plus de détails ?
Emplacement
Italie » Toscane » Marina di Pisa (PI)
Remarques
1992 Grand Soleil GS 38, 43 000 EUR
Il s'agit du texte dans la langue originale.
La traduction automatique n'est malheureusement pas disponible pour ce texte.
(max. 2000 caractères)
Un instant, s'il vous plaît, nous traduisons le texte pour vous.
Le texte n'a malheureusement pas pu être traduit automatiquement.
Con una lunghezza di 11,46 metri e una larghezza di 3,75 metri, il Grand Soleil 38 offre spazi generosi sia sopra che sotto coperta. Il pescaggio di 2,10 metri e il peso di 6500 kg assicurano un’ottima stabilità e un’eccellente tenuta di mare, anche in condizioni impegnative. L’imbarcazione è omologata per 8 persone, perfetta per equipaggi numerosi o per chi ama navigare in compagnia.
È motorizzata con un affidabile Volvo Penta 2003 T da 45 CV (15 kW) diesel, anno 1992, con appena 800 ore di moto. I consumi sono davvero contenuti — circa 2,5 litri/ora — con una velocità di crociera di 5 nodi e una punta massima di 7/8 nodi. Il serbatoio carburante è da 60 litri, mentre quello dell’acqua dolce da 200 litri, garantendo ottima autonomia anche per crociere di più giorni.
Tra le dotazioni di bordo figurano tutti gli accessori necessari per navigare in sicurezza e comfort: giubbotti salvagente, fuochi, tender Zodiac da 240 cm, pompa acqua nuova del 2023, boiler da 20 litri nuovo del 2023, e una completa strumentazione elettronica con GPS cartografico, fish finder, ecoscandaglio, VHF, autopilota P70, bussola a 4 assi e contagiri. La barca è inoltre equipaggiata con stralletto rimovibile per trinchetta, trinchetta, randa triradiale del 2023 (con tre mani), yankee, gennaker con bompresso rimovibile, volanti non strutturali, controlande, oltre a 75 metri di catena da 8 mm seminuova e ancora Bruce da 15 kg.
Gli interni in legno sono caldi e accoglienti, tipici del design italiano del Cantiere del Pardo. Gli spazi sono ben distribuiti, con 6 posti letto, 2 WC manuali, e una cucina completa dotata di frigo, fornelli a gas, forno e doppio lavandino. Tutto in ottime condizioni, a parte il teak esterno da risistemare.
La barca batte bandiera polacca, è protetta da antivegetativa Coppercoat in eccellenti condizioni, e ha effettuato ultima revisione motore e carenatura nel 2024. Non presenta osmosi e monta 3 batterie: due servizi da 100A + 100A e una motore da 100A.
Visibile presso Marina di Pisa (PI), viene proposta al prezzo di €43.000 + 5% commissione d’agenzia. Un’occasione imperdibile per chi cerca un Grand Soleil in ottimo stato, pronto a salpare senza necessità di interventi importanti.
Per maggiori informazioni o foto, SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO +39 378 418 1077.
Per prenotare un appuntamento per visionare e provare l’imbarcazione, CHIAMARE IL NUMERO +39 378 418 1077.
È disponibile il trasporto in tutta Italia e oltre, oppure il ritiro di persona direttamente sul posto.
Un’imbarcazione che non deluderà chi ama la vera vela, la qualità costruttiva e l’affidabilità senza compromessi.
Ce texte a été traduit automatiquement.
Services
Assurance bateau Pantaenius
Obtenez une offre gratuite iciYachtexpertise
l'inspection avant l'achat des bateaux de plaisanceDemander une offre de transport de bateau
Recevez facilement des offres pour le transport de votre bateau
Plus d'annonces de COMMERCIONAUTICO.IT

Yacht hauturier, Yacht à voile
ALB Sail BA 41 - Barca a vela

Yacht hauturier, Yacht à voile
Beneteau First 40.7 barca a vela

Yacht hauturier, Yacht à voile
Blu Phoenix Barca a vela Hurricane 445 Cruiser NUOVA

Yacht hauturier, Yacht à voile
Blu Phoenix Barca a vela Hurricane 445 Sport NUOVA
- Tous les bateaux d'occasion de COMMERCIONAUTICO.IT
- Grand Soleil voiliers
























































































