Il modello PY10.0 è un walk-around dalla linea sportiva ed elegante, con due aree prendisole una a prua ed una a poppa.
Il PY10.0 Cabin è totalmente personalizzabile: puoi scegliere il colore della carena e della coperta, dei tubolari e della tappezzeria, anche il cockpit può essere personalizzato rendendolo confortevole con la scelta tra il t-top o il pratico roll-bar.
La carena a “V” profonda, conferisce al battello grande stabilità e precisione nella guida anche con il mare formato e ad alte velocità.
Sedile di guida con appoggio lombare, mobile centrale accessoriato, cucina con fuochi e lavabo in acciaio inox integrato, sotto frigorifero a cassetto in acciaio.
La consolle è stata progettata per facilitare il passaggio da poppa a prua, gli ampi spazi e tubolari rialzati rispetto al camminamento rendono questo nuovo modello molto sicuro ed adatto alle famiglie con bambini.
Prendisole di prua e Divano chaise lounge frontale, con porta–bevande incorporato.
È un Walk-Around con consolle centrale e pozzetto di poppa ampio con Divano a forma di “C”. Il pozzetto, fra i più generosi della sua categoria, è studiato per offrire la massima abitabilità in ogni occasione grazie al tavolo elettroassistito a scomparsa, che all’occasione può essere trasformato in un ampio prendisole.
Tre ampi gavoni con apertura assistita per avere tutto in ordine e per un ottimale assetto di navigazione.
Le plancette al lato dei motori rendono la zona balneare ampia e comoda, la risalita è garantita dalla scaletta in acciaio inox a scomparsa.
Pregio tutto da scoprire del nuovo PY10.0 è la disponibilità di spazio sotto coperta con un divano interno che si trasforma all’occorrenza in letto, oblò e armadio per i vestiti, ed un letto ampio e spazioso per ospitare comodamente due persone.
Bagno completo di WC, lavabo in cristallo con rubinetto, piatto doccia, specchio e cassetti portaoggetti.
- 153
- 4
- Jaga
PY 10 CABIN
Natante
- Pikkus x Laius10,80 m x 3,00 m
- Mootori võimsus2 x 300 Hj
- Ehitusaasta2025
- Lubatud inimeste arv14 inimesed
- Pakkumise tüüpUus paat laost
- MudelPY 10 CABIN
- CE-märgisB - Väljaspool rannikumerd
- Süvis0,70 m
- Kaal4.000 kg
- Kere värvvalge MILITARY/GREY CARBON
- Ajam4-taktiline päramootor
- MootorMercury FOUR STROKE
- Mootori võimsus2 x 300 Hj / 221 kW
- Kütus475 l Bensiin
- Mootori väljalaskeaasta2025
- Mootori töötunnid45 h
- Kruiisikiirus35 Sõlme
- Maksimumkiirus47 Sõlme
Kas vajad rohkem infot?
Asukoht
Itaalia » Veneto » QUINTO DI TREVISO
Kaikoht saadaval
Märkused
2025 PY 10 CABIN, EUR 173.000,-
See on tekst originaalkeeles.
Üks hetk, teksti tõlgitakse.
Kahjuks ei õnnestunud teksti automaatselt tõlkida.
See tekst on automaatselt tõlgitud.
Varustus
- Pliit
- valamu
- külmik
- Kompass
- GPS
- Kalaleidja
- VHF raadiojaam
- Kaardiplotter
- Kajalood
- Spidomeeter
- Kaldavool
- Aku
- Akulaadija
- Vööripõtkur
- Ankur
- Vööri ankruvints
- Pilsipump
- Tulekustuti
- Elektriline WC
- Veealune valgustus
- Soojaveeboiler
- Raadio
- Bluetooth-ühendus
- Kokpiti kõlarid
- Integreeritud ujumisplatvorm
- Ujumisredel
- Kokpiti laud: ELETTRICO
- Tiikpuust kokpit
- Tekidušš
- Cockpit cover
- Põhjavärv
Video
Teenused
Jahikindlustus – Pantaenius
Küsi siit tasuta pakkumistYachtexpertise
Yacht and Boat surveys
Rohkem pakkumisi müüjalt Laguna Yacht

RIB-paat
PY 110 GT VELOCE

RIB-paat
PY Panamera PY 100 XL Hard Top

RIB-paat
PY 80

RIB-paat
PY Gommone PY 60
- Kõik pakkumised müüjalt Laguna Yacht













