LemmikudLogi sisse
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
  • Posto barca da 12 metri a Genova
tagasi
edasi
  • 132 Vaatamist viimase 7 päeva jooksul
  • 45 inimese lemmikutes45

Paadikuur

Posto barca da 12 metri a Genova

Ormeggio al Porto Antico

Salvesta lemmikuks

Hind päringul


  • Pikkus12,00 m
  • Laius4,30 m
  • Süvis4,00 m


Asukoht

Itaalia » Liguria » Genova

Kaikoht saadaval


Märkused

Posto barca da 12 metri a Genova

See on tekst originaalkeeles.
Kahjuks ei ole selle teksti automaatne tõlge saadaval.
(max. 2100 tähemärki)

Üks hetk, teksti tõlgitakse.

Kahjuks ei õnnestunud teksti automaatselt tõlkida.

Posto barca da 12 metri fuori tutta per 4,30 di larghezza, con contratto di ormeggio annuale. Pescaggio fino a 4 metri, al corrispettivo di 6.150,00 euro IVA esclusa, consumi di acqua ed energia elettrica esclusi.

Il porticciolo turistico di Marina Porto Antico si compone di 270 posti barca a Genova, dai 10 ai 75 metri di lunghezza, senza problemi di pescaggio, tutti realizzati con banchine in cemento, bottazzi in legno, dotati di colonnine per erogazione di acqua ed energia elettrica.
La vicinanza della stazione della metropolitana e delle fermate dei mezzi pubblici rendono i nostri ormeggi il punto di partenza ideale per chiunque voglia visitare Genova, godendosi una vacanza in barca.
Il porticciolo è protetto dalla diga foranea del Porto di Genova ed è quindi un riparo sicuro contro ogni mareggiata: i nostri clienti, anche grazie alla assidua presenza dei nostri ormeggiatori estremamente capaci e professionali, possono dormire sonni tranquilli.
Attorno al Marina si sviluppano diversi edifici che ospitano residenze, uffici e esercizi commerciali al piano banchina. In particolare il borgo offre a visitatori e diportisti numerosi servizi quali lavanderia, supermercato, centro estetico, ship Chandler, ristoranti, bar e agenzie nautiche.
Il Complesso si trova proprio nel cuore del Porto Antico genovese, vicino all’Acquario, che negli ultimi anni è stato il magnete di numerosi investimenti ed insediamenti che hanno contribuito ad alzare ulteriormente il livello qualitativo della zona. Recentemente nella vicina palazzina Millo si è insediato Eataly, che con forte spirito propulsivo ha portato a Genova la qualità e la tradizione dei propri prodotti alimentari.
È, poi, sufficiente attraversare la strada e in un istante si è proiettati nel centro della città, quello storico e quello moderno, con quanto essi possono offrire, dalle pinacoteche alle discoteche, dalla lirica del Carlo Felice alla movida dei caruggi.
Colonnine d'acqua/energia elettrica fino a 400A
Distributore ghiaccio gratuito
Impianto WiFi
Predisposizione ADSL e telefono sul pontile
Smaltimento batterie / olii esausti
Pulizia Pontili e ritiro rifiuti in banchina
Servizio antincendio in banchina
Servizi igienici e cabine doccia con spogliatoio privato
Distributire snack 24h
Illuminazione
Bar - Ristoranti – Supermercato
Assistenza all'ormeggio
Ascolto VHF canale 74
Assistenza subacquea
Guardianaggio / Security
Navimeteo
Trasporto bagagli con auto elettrica
Deposito attrezzature
Parcheggio riservato

See tekst on automaatselt tõlgitud.


Dokumendid


Video

Seda sisu ei saa kuvada.

Oled Marketing tüüpi küpsised välja lülitanud.

Teenused


Müü edukalt Boat24-s

Müü kaikoht