- 325
- 4
- Dela
Albin 82 MS
da riattare, attrezzatura inclusa - Motore da rimpiazzare: San Marc 1974
- Längd x Bredd8,20 m x 2,84 m
- Djupgående1,20 m
- Årsmodell1974
- MaterialGlasfiber
- Max. antal personer5 personer
- Typ av erbjudandeBegagnad båt
- TillverkareAlbin Marin
- Modell82 MS
- Skickbehöver ses över
- Deplacement3 400 kg
- KöltypFenköl
- Ballast900 kg
- StyrningRattstyrning
- Antal hytter2 hytter
- Antal kojer6 kojer
- Antal våtutrymmen1 våtutrymme
- FramdrivningInombordare med rak axel (D-Drive)
- Motorvolvo md17c 8 (da sostituire)
- Motoreffekt1 x 37 hk / 27 kW
- BränsleDiesel
- MastmaterialAluminium
- Masthöjd (Mastläggningsanordning)
- FockRullfock
- GenuaRullfock
- Vinschar2 manuell
Behöver du mer information?
Plats
Italien » Liguria » La Spezia
Anmärkningar
1974 Albin 82 MS, 5 900 EUR
Detta är texten på originalspråket.
Tyvärr finns det ingen automatisk översättning tillgänglig för den här texten.
(max. 2100 tecken)
Ett ögonblick, vi översätter texten åt dig.
Tyvärr kunde texten inte översättas automatiskt.
Vendesi a La Spezia “San Marc”, Albin 82 MS: un motorsailer svedese in vetroresina dal carattere classico, con interni accoglienti e una disposizione ideale per chi desidera recuperare una barca da dedicare alle piccole crociere e al campeggio nautico.
Gli spazi comprendono:
• cuccetta doppia a prua;
• cabina poppiera separata con due posti letto;
• dinette con tavolo abbattibile per ricavare ulteriori posti letto.
**Condizioni e lavori necessari**
La barca è ferma da almeno tre anni e viene venduta come progetto da riattare, non pronta alla navigazione.
Il motore Volvo Penta MD17C da 35 CV è guasto a seguito di ingresso d’acqua nei cilindri ed è da considerare da sostituire. Le vele sono da rifare. La carena necessita di manutenzione e rinnovo dell’antivegetativa. Impianti, armo, attrezzature e dotazioni richiedono verifica e gli eventuali interventi di ripristino prima dell’utilizzo.
Per quanto a conoscenza dei proprietari, non risultano problemi di osmosi. Questa indicazione non costituisce una perizia o una certificazione tecnica; sono benvenute verifiche con un tecnico di fiducia dell’acquirente.
**Cosa comprende la vendita**
Sono inclusi gli interni, l’albero, il boma e tutta l’attrezzatura attualmente presente a bordo, escluse le cose personali dei proprietari. Le dotazioni vengono cedute nelle condizioni attuali, senza garanzia di funzionamento.
**Posizione e visite**
San Marc si trova in acqua a La Spezia, Italia.
Visionabile su appuntamento il lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica. Il referente per le visite è Zen, incaricato dai proprietari Cristian e Angelica.
Modalità, tempi e costi di ritiro o trasferimento sono da concordare, tenendo conto del motore non funzionante. L’eventuale disponibilità del posto barca non è compresa nell’offerta e deve essere verificata separatamente.
**Prezzo: 5.900 € trattabili dopo visione.**
Vendita tra privati nello stato di fatto in cui la barca si trova, vista e piaciuta, con difetti dichiarati ed esclusione della garanzia per vizi nei limiti consentiti dalla legge, da formalizzare nel contratto di compravendita.
Denna text är automatiskt översatt.
Utrustning
- Ankare
- Länspump
- Autopilot
- Djupmätare
- Spis
- Diskbänk
- Kylskåp
Tjänster
Yachtförsäkring från Pantaenius
Få en gratis offert härYachtexpertise
Yacht and Boat surveysEU:s mervärdesskatt och status som unionsvaror
Låt oss nu göra en kostnadsfri bedömning av din momsstatusTransport och leveranser av båtar
Få en kostnadsfri prisuppskattning för din önskade rutt – redan idagBegär en offert för båttransport
Få bekväma offerter för din båttransport
Liknande annonser

Klassiska segelyachter, Motorseglare, Segelyacht
Albin Accent 26

Kölbåt, Motorseglare, Segelyacht
Van de Stadt Eigenbau - Van de Stadt

Centercockpit, Motorseglare
Dufour T7

Motorseglare
Edel 4

































