- 174
- 12
- Kopīgot
Sessa Kay Largo 27 WA - Barca Open Walkaround
Barca Open Sessa Kay Largo 27 Wa - Usata - Perfetta!!
- Garums x Platums7,80 m x 2,64 m
- Dzinēja jauda350 Zs
- DegvielaBenzīns
- Izlaiduma gads2008
- Piedāvājuma veidsLietota laiva
- RažotājsSessa Marine
- ModelisKay Largo 27 WA - Barca Open Walkaround
- Stāvokliskā jauna
- MateriālsStiklaplasts
- Korpusa krāsa[melns]
- PiedziņaČetrtaktu piekaramais motors
- DzinējsYamaha
- Dzinēja jauda1 x 350 Zs / 257 kW
- DegvielaBenzīns
- Dzinēja izlaiduma gads2008
- Motorstundas327 h
Vai Jums nepieciešama sīkāka informācija?
Atrašanās vieta
Itālija » Veneto » Chioggia (VE)
Piezīmes
2008 Sessa Kay Largo 27 WA - Barca Open Walkaround, EUR 70.000,-
Šis ir teksts oriģinālvalodā.
Automātiskais tulkojums šim tekstam diemžēl nav pieejams.
(maks. 2100 rakstzīmes)
Lūdzu, uzgaidiet, teksts tiek tulkots.
Diemžēl tekstu neizdevās automātiski iztulkot.
Esteticamente la barca si presenta con una verniciatura nero brillantinato eseguita in darsena nel 2023, abbinata a trincarini in vera pelle neri originali Sessa (2024) e a un volante Ultràflex italiano, assemblato a mano in pregiata pelle (2024). Il comfort è assicurato da una cuscineria completa esterna ed interna (2023) e da un foam teak tricolore (grigio, bianco, nero) applicato nel 2024, mentre le plancette di poppa sono state realizzate su misura con scaletta XL e luci sott’acqua (2024).
Sul fronte della navigazione e della sicurezza, è stato installato nel 2023 un salpa ancora Lofrans da 700 W, affiancato da un pannello di controllo MENTE-MARINE per la gestione automatica dei flap, e nel 2023 l’idroguida Seastar Tournament Series, di cui si è già effettuata la revisione della pompa. La strumentazione comprende un Garmin GPSMAP 923xsv con trasduttore GT51M-TM (2023) e un frigorifero Waeco CR50 (2024), mentre l’impianto elettrico è stato potenziato con una batteria Exide Dual AGM da 180 Ah più altre due AGM da 100 Ah (2024) e con presa da banchina dotata di inverter e linea 220 V.
Per il divertimento a bordo troviamo un sistema audio Fusion-Garmin a scomparsa, con due casse, subwoofer e amplificatore a cinque canali JL Audio (2023), e numerosi comfort aggiuntivi: luci di cortesia blu in pozzetto, tendalino maggiorato e allungato rispetto all’originale, teli ombreggianti bianchi agganciabili al tendalino, telo di copertura totale e telo motore personalizzato (2024), oltre al telo di chiusura totale per camping nautico.
Questa Sessa Key Largo 27 è pronta alla boa, non richiede ulteriori lavori ed è ideale per chi cerca un’imbarcazione performante, elegante e sempre perfettamente manutenuta. Prezzo richiesto: € 70.000 + 5 %.
Šis teksts ir automātiski tulkots.
Pakalpojumi
Pantaenius jahtu apdrošināšana
Saņemiet šeit bezmaksas piedāvājumuYachtexpertise
Yacht and Boat surveysES PVN un Savienības preču statuss
Saņemiet sava PVN statusa novērtējumu bez maksas jau tagadJahtu transports un jahtu pārvešana
Bezmaksas cenas aplēse Jūsu vēlamajam maršrutam – jau šodienPieprasīt laivas transportēšanas piedāvājumu
Ērti saņemt piedāvājumus Jūsu laivas transportēšanai
Citi COMMERCIONAUTICO.IT piedāvājumi

Deck boat
Venere Gozzo Venere Relax Anima 7

Deck boat
Manara 555 WA
- Visi COMMERCIONAUTICO.IT sludinājumi
- Sessa motorlaivas









































