- 211
- 4
- Podijeli
Cranchi Atlantique 48
Alto Adriatico - Provvigione Esclusa
- Duljina x Širina15,01 m x 4,33 m
- Snaga motora2 x 480 KS
- GorivoDizel
- Godina proizvodnje2002
- Dopušteni broj osoba14 osobe
- Vrsta ponudeRabljeno plovilo
- ProizvođačCranchi
- ModelAtlantique 48
- Stanjevrlo dobro stanje
- CE oznakaB - Izvan obalnih voda
- Gaz1,20 m
- MaterijalStakloplastika
- Tip trupaGliser
- Istisnina15.200 kg
- Boja trupabijeli
- Br. kabina3 kabine
- Broj ležajeva6 ležajevi
- WC2 wc
- Tuševi2 tuševi
- Spremnik za slatku vodu500 l Voda
- Fekalni spremnik200 l Otpadne vode
- PogonOsovinski pogon D-Drive
- MotorVOLVO PENTA TAMD75P
- Snaga motora2 x 480 KS / 353 kW
- Gorivo1.520 l Dizel
- Godina proizvodnje motora2002
- Radni sati motora1.250 h
- Putna brzina22 Čvorovi
- Najveća brzina27 Čvorovi
Trebaš li više detalja?
Lokacija
Italija » Latisana (UD)
Napomene
2002 Cranchi Atlantique 48, EUR 235.000,-
Ovo je tekst na izvornom jeziku.
Nažalost, automatski prijevod za ovaj tekst nije dostupan.
(maks. 2100 znakova)
Samo trenutak, tekst se prevodi.
Nažalost, tekst se nije mogao automatski prevesti.
Presa banchina, caricabatterie, autoclave, boiler 40lt, Nr. 2 autoclavi, pompe sentina, Nr. 4 radio stereo (una per camera) + salone, doppia timoneria, flap, faro orientabile, delfiniera, Elica di prua nuova 2026, elica di poppa, scaletta bagno, bimini fly, scaletta accesso fly da pozzetto, battagliola alta con rete di protezione, passerella idraulica Besenzoni con pulsantiera e radiocomando, salpa-ancora con comandi in plancia e radiocomando, display contametri catena solo sul fly, Nr.2 ancore (1 bruce, 1 di rispetto tipo delta) pilota automatico Raymarine.
DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE :
Strumentazione motori analogica completa + display tridata, Nr. 2 Cartografici di navigazione GARMIN NUOVI; uno sul FLY e l’atro in plancia di comando, (2025), Nr. 1 Radar Garmin interfacciato ai due strumenti Garmin 2025, Nr. 1 radio VHF - RAYMARINE con 2 postazioni (2025), Nr. 1 Telecamera sala motori interfacciata ai due strumenti Garmin (2025), antenna GPS, antenna radio FM.
DESCRIZIONE ALTRI APPARATI ELETTRICI AGGIUNTIVI:
Antenna terrestre, Televisore nel salone da 50 pollici, telecamera interna rotativa, telecamera esterna rotativa, entrambe visualizzabili dallo smartphone (se presente Wi-Fi), accensione e spegnimento del condizionatore o riscaldamento attraverso lo smartphone (se presente Wi-Fi), sistema AUTOMATICO che accende e spegne il riscaldamento durante il periodo invernale in porto (se presente Wi-Fi) attivandosi quando l’umidità interna della barca supera la percentuale dell’umidità programmata (circa >78%); con questo sistema si mantiene perfetta l’interno della barca senza degradare i rivestimenti, mobilia, sostituito il telecomando passerella con radiocomando in modo da agevolare le operazioni con la passerella quando si gestisce il tender, carica batterie 230 V separato per il generatore.
NOTE AGGIUNTIVE – ULTIMI LAVORI ESEGUITI.
Sostituito Frigo nuovo sul FLY (2023), sostituito tutte le cuscinerie sul FLY (2023), sostituito i 3 tendalini forati da sole per riparare il pozzetto quando si pranza (2024), sostituito tutte le tende interne delle finestrature e camere da letto (2023), sostituito tutti i materassi a 3 strati (spugna e memory) (2023), sostituito il motore del generatore con uno nuovo (2026) ancora in garanzia, sostituito tutte le 4 radio FM (una radio per camera + una nel salone interfacciabile con Bluetooth (2023), Sostituito il Tek della passerella (2025), sostituito il volante sul FLY (2023), Cuscini sul FLY, sostituito tutti i tubi di scarico acque nere (2025). Manutenzione straordinaria con sostituzione dei tubi e manicotti in gomma attorno ai 2 motori, (2024), NOME della barca che si illumina (2026), Fari subacquei a luci BLU a poppa (2025), sostituito le pompe elettriche VACUM e tenute dei due bagni (2025), Tappetti interni per proteggere la moquettes (2024/2026), allarme acustico con cicalino posto sotto il lavello in cucina si attiva quando durante il carico del serbatoio dell’acqua potabile raggiunge il pieno ci si prepara a chiudere l’acqua per non sprecarla, sistema automatico pompe di scarico WC dei due bagni, eseguendo questo funzionamento:
a) in assenza di persone nei bagni si interrompe l’alimentazione, questo per evitare di disturbare chi sta dormendo nel caso la pompa del WC si dovesse attivare.
b) Appena si entra in bagno, una fotocellula attiva l’alimentazione per rendere attivo il funzionamento come standard. L’automatismo può essere inserito o disinserito con apposito commutatore AUTO/MAN.
Ovaj je tekst automatski preveden.
Oprema
- Mikrovalna pećnica
- Sudoper
- Hladnjak
- Brodsko računalo
- Kompas
- GPS
- Autopilot
- Fishfinder
- VHF radiostanica
- Radar
- Kartploter
- Dubinomjer
- Brzinomjer
- Priključak na kopno
- Baterija
- Punjač baterija
- Generator
- Navigacijska rasvjeta
- Sidro
- Pramčani potisnik
- Trim krilca
- Pramčano sidreno vitlo
- Kaljužna pumpa
- Vatrogasni aparat
- Protupožarni sustav
- Klima-uređaj
- Podvodna rasvjeta
- Električni WC
- Hidrofor
- Sustav za toplu vodu
- Televizija
- DVB-T antena
- Radio
- Bluetooth povezivost
- Zvučnici u kokpitu
- Integrirana platforma za kupanje
- Ljestve za kupanje
- Električna pasarela
- Wet bar
- Teak kokpit
- Teak paluba
- Palubni tuš
- Sustav za pranje palube
- Cerada za kokpit
- Cerada za flybridge
- Zamrzivač
- Električni štednjak
- Krmeni potisnik
Usluge
Osiguranje jahti od Pantaenius
Zatraži besplatnu ponudu ovdjeYachtexpertise
Yacht and Boat surveysPDV EU i status robe Unije
Besplatno provjeri svoj PDV statusPrijevoz i transfer jahti
Besplatna ponuda za tvoju odabranu rutu – danasZatraži ponudu za prijevoz broda
Jednostavno zatraži ponude za prijevoz tvog broda.
Ostali oglasi od Nautica Aprilia di Paolo Del Sal

Flybridge, Motorna jahta
Cranchi Atlantique 40

Flybridge, Motorna jahta
Azimut 42 Fly

Flybridge, Motorna jahta
Princess 45 Flybridge

Flybridge, Motorna jahta
Ferretti 480 FLY
- Cranchi Atlantique 48
- Svi oglasi od Nautica Aprilia di Paolo Del Sal
- Cranchi motorni brodovi































