Vendesi fantastico gommone Heaven 40 del 2011, in eccellenti condizioni generali, con scafo in vetroresina, lunghezza fuori tutto di circa 13,20 metri e larghezza di 3,40 metri.
Motorizzato con due motori entrofuoribordo a benzina da 290 CV ciascuno, con circa 320 ore di utilizzo. Raggiunge una velocità massima di circa 49 nodi e una velocità di crociera di 35 nodi, con un consumo complessivo di circa 80 litri/ora. Serbatoio acqua dolce da 250 litri.
Dispone di cabina con 2 posti letto, un bagno, senza cucina interna, e di tutte le dotazioni di sicurezza e di bordo, tra cui GPS, ecoscandaglio, VHF, contagiri e altra strumentazione.
Nel 2024 sono stati effettuati importanti lavori di rinnovamento presso il cantiere, tra cui sostituzione del teak originale con teak sintetico, rifacimento completo di tutte le tappezzerie, nuova moquette in cabina e materasso scomponibile per 2 persone. Installato impianto audio JL Audio con 8 casse e 2 amplificatori.
Riverniciati tutti i gavoni e la sala macchine, con nuova insonorizzazione e illuminazione LED. Motori riverniciati nel colore originale Mercruiser, plotter e VHF nuovi, ancora e catena nuove in acciaio inox, nuova tela del T-Top, tende parasole a prua e poppa con pali in carbonio e barra LED sul T-Top. Piedi poppieri completamente riverniciati e sostituzione di tutti i tubi di collegamento. Presenti inoltre 5 batterie del 2024.
Ultima manutenzione a scafo e motori effettuata nel 2025.
Il gommone si presenta in condizioni impeccabili in ogni sua parte, grazie ai numerosi interventi effettuati. Attualmente visibile presso un cantiere a Follonica (GR).
Prezzo richiesto 130.000 euro, oltre al 5% di commissione agenzia.
- 205
- 1
- Podijeli
Heaven 40
Gommone Heaven 40 IN OTTIMO STATO
- Duljina x Širina13,20 m x 3,40 m
- Snaga motora2 x 290 KS
- Godina proizvodnje2011
- MaterijalGuma
- Vrsta ponudeRabljeno plovilo
- ProizvođačHeaven
- Model40
- Stanjevrlo dobro stanje
- Boja trupasivi
- PogonZ-pogon
- MotorMERCRUISER
- Snaga motora2 x 290 KS / 213 kW
- GorivoBenzin
- Radni sati motora320 h
- Putna brzina35 Čvorovi
- Najveća brzina49 Čvorovi
Trebaš li više detalja?
Lokacija
Italija » Toscana » Follonica (GR)
Napomene
2011 Heaven 40, EUR 130.000,-
Ovo je tekst na izvornom jeziku.
Samo trenutak, tekst se prevodi.
Nažalost, tekst se nije mogao automatski prevesti.
Ovaj je tekst automatski preveden.
Usluge
Osiguranje jahti od Pantaenius
Zatraži besplatnu ponudu ovdjeYachtexpertise
Yacht and Boat surveys
Ostali oglasi od COMMERCIONAUTICO.IT

Gumenjak s čvrstim trupom
Lomac Gommone Lomac 1000

Gumenjak s čvrstim trupom
Gommone RIB 760 NUOVO

Gumenjak s čvrstim trupom
Avila 6

Gumenjak s čvrstim trupom
Blu Phoenix Gommone Typhoon 575 NUOVO
- Heaven 40
- Svi oglasi od COMMERCIONAUTICO.IT
- Heaven gumenjaci











