- 205
- 4
- Teilen
Sessa C42 HT- Soft Top
- Länge x Breite13,10 m x 3,85 m
- Motorleistung2 x 310 PS
- TreibstoffDiesel
- Baujahr2008
- Zugel. Personenzahl10 Personen
- Angebots-ArtGebrauchtboot
- HerstellerSessa Marine
- ModellC42 HT- Soft Top
- Tiefgang0,80 m
- MaterialKunststoff GFK
- Verdrängung12.000 kg
- Anz. Kabinen2 Kabinen
- Toiletten2 Toiletten
- Frischwassertank900 l Wasser
- AntriebZ-AntriebAntriebsarten
- MotorVolvo Penta D6 - 310
- Motorleistung2 x 310 PS / 228 kW
- Treibstoff300 l Diesel
- Motorstunden950 h
- Höchstgeschwindigkeit32 Knoten
Brauchen Sie mehr Details?
Standort
Italien » Adriatico Meridionale
Bemerkungen
2008 Sessa C42 HT- Soft Top, EUR 159.000,-
Dies ist der Text in der Originalsprache.
Eine automatische Übersetzung steht für diesen Text leider nicht zur Verfügung.
(max. 2100 Zeichen)
Einen kurzen Moment, der Text wird übersetzt.
Der Text konnte leider nicht automatisch übersetzt werden.
VISIT THIS BOAT ON OUR WEBSITE NORDESTYACHT.IT, THE PRICE IS WITH AGENCY COMMISSION EXCLUDED
Questa imbarcazione è equipaggiata con due potenti e affidabili motori Volvo Penta D6 da 310 CV ciascuno, con sole circa 800 ore di moto. I piedi poppieri DPH con eliche controrotanti in nibral, noti per le loro affidabilità e prestazioni superiori, garantiscono una navigazione fluida e precisa in ogni condizione. La strumentazione di bordo è completa e include timoneria idraulica, manette elettroniche, elica di prua, GPS ed eco Raymarine, contacatena Quick con comandi ripetuti a prua, tridata Raymarine, controllo elettronico dei flap.
Numerosi gli accessori, tra cui aria condizionata reversibile in tutti gli ambienti, generatore, impianto stereo con radiocomando interno ed esterno, TV in ogni ambiente, antenna satellitare, luci interne ed esterne a LED, luci di cortesia e luci subacquee a poppa e laterali.
Gli interni sono lussuosi e ben rifiniti, con cabina di prua dotata di letto matrimoniale e bagno con doccia, cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio e bagno con doccia, dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, cucina completa con lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto. I pavimenti sono in rovere e i mobili in laccato satinato bianco.
Gli esterni offrono un comodo divano a C con tavolo regolabile, frigo a pozzetto, lavabo, mobile ripostiglio, pavimentazione in teak, garage tender con gommone e motore, prendisole matrimoniali nuovi, passerella elettrica Besenzoni a scomparsa, scaletta di risalita a scomparsa in inox e tendalino posteriore privacy.
Strumentazione elettronica:
La strumentazione include timoneria idraulica, manette elettroniche, elica di prua, GPS Raymarine, eco Raymarine, contacatena Quick con comandi ripetuti a prua, tridata Raymarine, controllo elettronico posizione flap
Accessori:
Il pozzetto offre un comodo divano a C con tavolo regolabile, frigo a pozzetto, lavabo, mobile ripostiglio e pavimentazione in teak. A poppa si trovano il garage tender con gommone e motore, i prendisole matrimoniali nuovi, la passerella elettrica Besenzoni a scomparsa e la scaletta di risalita a scomparsa in inox, oltre al tendalino posteriore privacy. Tagliando completo di motori, generatore, aria condizionata e piedi, inclusi gli scambiatori, i paraoli assi e i parastrappi eliche nuovi, e l'antivegetativa è stata effettuata a febbraio 2025. La barca è tenuta "maniacalmente" bene.
Gli accessori comprendono aria condizionata reversibile in tutti gli ambienti, generatore, impianto stereo con radiocomando esterno e interno, TV in tutti gli ambienti, antenna satellitare, luci interne a LED, luci esterne hard top multicolor a LED, luci di cortesia a LED e luci subacquee a poppa e laterali.
Interni:
Gli interni includono una cabina di prua con letto matrimoniale e bagno con doccia, una cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio, bagno e doccia, una dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, una cucina completa di lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto. I pavimenti sono in rovere e i mobili in laccato satinato bianco.
Dieser Text wurde automatisch übersetzt.
Ausstattung
- Klimaanlage
- Batterieladegerät
- Warmwasseranlage
- Bugstrahlruder
- Tiefenmesser
- Kühlschrank
- Gangway
- Generator
- GPS
- Radio
- Trimmklappen
- UKW-Funk
- Warmwasseranlage
- Druckwasseranlage
- Windmesser
Services
Yachtversicherung von Pantaenius
Holen Sie sich hier ein kostenloses AngebotFinanzieren Sie Ihr Traumboot mit marinefinanz
Jetzt unverbindlich Ihr Angebot berechnen und anfordernAnkauf- und Wertgutachten von Yachtexpertise
Unverbindliche KontaktaufnahmeObjektive Analyse direkt vor Ort
Der Bootscheck schützt Sie vor verdeckten KostenEU-Mehrwertsteuer und Unionswarenstatus
Lassen Sie jetzt kostenlos den MwSt-Status einschätzenBootstransport Offerte anfordern
Bequem Angebote für Ihren Bootstransport erhalten
Weitere Angebote von Agenzia Nautica Nord Est

Hardtop
Sessa C42 HT- Soft Top

Hardtop
Atlantis 47 HT Hard Top

Hardtop
Azimut 43S
- Sessa C42
- Alle Angebote von Agenzia Nautica Nord Est
- Sessa Motorboote






































