FavoritenAnmelden
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
  • Fiart 23
zurück
weiter
  • 62 Aufrufe

Bowrider, Sportboot

Fiart 23

Fiart 23 Motorboot in sehr gutem Zustand

Als Favorit speichern

EUR 21.000,-


  • Länge x Breite6,86 m x 2,35 m
  • Motorleistung225 PS
  • TreibstoffBenzin
  • Baujahr2004
  • Zugel. Personenzahl8 Personen
  • Angebots-ArtGebrauchtboot

  • HerstellerFiart Mare
  • Modell23
  • Zustandsehr guter Zustand
  • MaterialKunststoff GFK
  • RumpftypGleiter
  • Schalenfarbeweiß
  • Anz. Kabinen1 Kabine
  • Anz. Kojen1 Koje
  • Toiletten1 Toilette
  • Duschen1 Dusche
  • AntriebZ-Antrieb
  • MotorVolvo Penta
  • Motorleistung1 x 225 PS / 165 kW
  • TreibstoffBenzin
  • Baujahr Motor2004
  • Reisegeschwindigkeit20 Knoten
  • Höchstgeschwindigkeit35 Knoten

Standort

Italien » Liguria » Bocca Di Magra (SP)

Liegeplatz verfügbar


Bemerkungen

2004 Fiart 23, EUR 21.000,-

Dies ist der Text in der Originalsprache.

Einen kurzen Moment, der Text wird übersetzt.

Der Text konnte leider nicht automatisch übersetzt werden.

Vendesi splendida Fiart 23 del 2004, costruita in vetroresina, lunga 6,86 metri e larga 2,35 metri, omologata per 8 persone. Imbarcazione in ottime condizioni generali, ideale per trascorrere piacevoli giornate al mare o al lago, perfetta anche per gli amanti della velocità e degli sport acquatici come sci nautico e traino.

Motorizzata con un potente Volvo Penta 4.3 GXi/DP-S entrofuoribordo a benzina da 225 CV, con poche ore di moto e regolarmente manutenzionato. Ultimo tagliando effettuato ad aprile 2026.

La barca ha avuto solamente 2 proprietari, entrambi molto attenti alla cura e alla manutenzione. Ad aprile 2026 sono stati effettuati lavori di lucidatura e verniciatura della banda blu, mentre a maggio 2026 è stata eseguita la manutenzione della carena con applicazione dell'antivegetativa.

Gli interni offrono 2 comodi posti letto e un bagno con scarico elettrico. La tappezzeria è in buone condizioni ed è stata lavata e sanificata nel 2025.

Imbarcazione completa di numerosi accessori, tra cui tendalino, GPS cartografico Garmin con ecoscandaglio, verricello elettrico con 30 metri di catena e comando anche a prua, copertura barca, copertura camper nuova mai utilizzata, doccetta di poppa, parabordi, luci pozzetto e spiaggetta, 8 giubbotti di salvataggio, salvagente con cima galleggiante e dotazioni di sicurezza entro 12 miglia. Presenti inoltre 2 batterie sostituite ad aprile 2023.

Barca molto veloce, performante, ben accessoriata e pronta per essere utilizzata senza particolari interventi.

Visibile a Bocca di Magra, proposta al prezzo di soli 21.000 euro più 5% di provvigione agenzia.

Se vuoi vendere o acquistare barche nuove ed usate in tutta Italia visita il sito www.commercionautico.it che ti aiuterà in ogni tua esigenza.

Inoltre, se vuoi più informazioni o foto relative alla barca chiama il numero +39 378 418 1077.

Commercio Nautico, un nome una garanzia!

Dieser Text wurde automatisch übersetzt.


Services


Weitere Angebote von COMMERCIONAUTICO.IT

Verkaufen Sie erfolgreich mit Boat24

Motorboot verkaufen