- 216
- 4
- Dela
Cranchi Atlantique 48
Övre Adriatiska kusten – exklusive provision
- Längd x Bredd15,01 m x 4,33 m
- Motoreffekt2 x 480 hk
- BränsleDiesel
- Årsmodell2002
- Max. antal personer14 personer
- Typ av erbjudandeBegagnad båt
- TillverkareCranchi
- ModellAtlantique 48
- Skickväldigt bra skick
- CE-märkningB - Offshore
- Djupgående1,20 m
- MaterialGlasfiber
- SkrovtypPlanande
- Deplacement15 200 kg
- Skrovfärgvit
- Antal hytter3 hytter
- Antal kojer6 kojer
- Toaletter2 toaletter
- Dusch2 dusch
- Färskvattentank500 l Vatten
- Septitank200 l Avloppsvatten
- FramdrivningInombordare med rak axel (D-Drive)
- MotorVOLVO PENTA TAMD75P
- Motoreffekt2 x 480 hk / 353 kW
- Bränsle1 520 l Diesel
- Årsmodell motor2002
- Motortimmar1 250 h
- Marschfart22 Knop
- Toppfart27 Knop
Behöver du mer information?
Plats
Italien » Latisana (UD)
Anmärkningar
2002 Cranchi Atlantique 48, 235 000 EUR
Detta är texten på originalspråket.
Tyvärr finns det ingen automatisk översättning tillgänglig för den här texten.
(max. 2100 tecken)
Ett ögonblick, vi översätter texten åt dig.
Tyvärr kunde texten inte översättas automatiskt.
Presa banchina, caricabatterie, autoclave, boiler 40lt, Nr. 2 autoclavi, pompe sentina, Nr. 4 radio stereo (una per camera) + salone, doppia timoneria, flap, faro orientabile, delfiniera, Elica di prua nuova 2026, elica di poppa, scaletta bagno, bimini fly, scaletta accesso fly da pozzetto, battagliola alta con rete di protezione, passerella idraulica Besenzoni con pulsantiera e radiocomando, salpa-ancora con comandi in plancia e radiocomando, display contametri catena solo sul fly, Nr.2 ancore (1 bruce, 1 di rispetto tipo delta) pilota automatico Raymarine.
DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE :
Strumentazione motori analogica completa + display tridata, Nr. 2 Cartografici di navigazione GARMIN NUOVI; uno sul FLY e l’atro in plancia di comando, (2025), Nr. 1 Radar Garmin interfacciato ai due strumenti Garmin 2025, Nr. 1 radio VHF - RAYMARINE con 2 postazioni (2025), Nr. 1 Telecamera sala motori interfacciata ai due strumenti Garmin (2025), antenna GPS, antenna radio FM.
DESCRIZIONE ALTRI APPARATI ELETTRICI AGGIUNTIVI:
Antenna terrestre, Televisore nel salone da 50 pollici, telecamera interna rotativa, telecamera esterna rotativa, entrambe visualizzabili dallo smartphone (se presente Wi-Fi), accensione e spegnimento del condizionatore o riscaldamento attraverso lo smartphone (se presente Wi-Fi), sistema AUTOMATICO che accende e spegne il riscaldamento durante il periodo invernale in porto (se presente Wi-Fi) attivandosi quando l’umidità interna della barca supera la percentuale dell’umidità programmata (circa >78%); con questo sistema si mantiene perfetta l’interno della barca senza degradare i rivestimenti, mobilia, sostituito il telecomando passerella con radiocomando in modo da agevolare le operazioni con la passerella quando si gestisce il tender, carica batterie 230 V separato per il generatore.
NOTE AGGIUNTIVE – ULTIMI LAVORI ESEGUITI.
Sostituito Frigo nuovo sul FLY (2023), sostituito tutte le cuscinerie sul FLY (2023), sostituito i 3 tendalini forati da sole per riparare il pozzetto quando si pranza (2024), sostituito tutte le tende interne delle finestrature e camere da letto (2023), sostituito tutti i materassi a 3 strati (spugna e memory) (2023), sostituito il motore del generatore con uno nuovo (2026) ancora in garanzia, sostituito tutte le 4 radio FM (una radio per camera + una nel salone interfacciabile con Bluetooth (2023), Sostituito il Tek della passerella (2025), sostituito il volante sul FLY (2023), Cuscini sul FLY, sostituito tutti i tubi di scarico acque nere (2025). Manutenzione straordinaria con sostituzione dei tubi e manicotti in gomma attorno ai 2 motori, (2024), NOME della barca che si illumina (2026), Fari subacquei a luci BLU a poppa (2025), sostituito le pompe elettriche VACUM e tenute dei due bagni (2025), Tappetti interni per proteggere la moquettes (2024/2026), allarme acustico con cicalino posto sotto il lavello in cucina si attiva quando durante il carico del serbatoio dell’acqua potabile raggiunge il pieno ci si prepara a chiudere l’acqua per non sprecarla, sistema automatico pompe di scarico WC dei due bagni, eseguendo questo funzionamento:
a) in assenza di persone nei bagni si interrompe l’alimentazione, questo per evitare di disturbare chi sta dormendo nel caso la pompa del WC si dovesse attivare.
b) Appena si entra in bagno, una fotocellula attiva l’alimentazione per rendere attivo il funzionamento come standard. L’automatismo può essere inserito o disinserito con apposito commutatore AUTO/MAN.
Denna text är automatiskt översatt.
Utrustning
- Mikrovågsugn
- Diskbänk
- Kylskåp
- Färddator
- Kompass
- GPS
- Autopilot
- Fishfinder
- VHF-radio
- Radar
- Kartplotter
- Djupmätare
- Hastighetsmätare
- Landströmsanslutning
- Batteri
- Batteriladdare
- Generator
- Lanternor
- Ankare
- Bogpropeller
- Trimplan
- Ankarspel i fören
- Länspump
- Brandsläckare
- Brandsläckningssystem
- Luftkonditionering
- Undervattensbelysning
- Elektrisk toalett
- Tryckvattensystem
- Varmvattenanläggning
- TV
- DVB-T-antenn
- Radio
- Bluetooth-anslutning
- Högtalare i cockpit
- Integrerad badplattform
- Badstege
- Landgång el.
- Wetbar
- Teakcockpit
- Teakdäck
- Däcksdusch
- Däcksspolning
- Sittbrunnskapell
- Flybridgekapell
- Frys
- Elspis
- Akterpropeller
Tjänster
Yachtförsäkring från Pantaenius
Få en gratis offert härYachtexpertise
Yacht and Boat surveysEU:s mervärdesskatt och status som unionsvaror
Låt oss nu göra en kostnadsfri bedömning av din momsstatusTransport och leveranser av båtar
Få en kostnadsfri prisuppskattning för din önskade rutt – redan idagBegär en offert för båttransport
Få enkelt offerter för din båttransport
Fler annonser från Nautica Aprilia di Paolo Del Sal

Flybridge, Motoryacht
Cranchi Atlantique 40

Flybridge, Motoryacht
Azimut 42 Fly

Flybridge, Motoryacht
Princess 45 Flybridge

Flybridge, Motoryacht
Ferretti 480 FLY
- Cranchi Atlantique 48
- Alla erbjudanden från Nautica Aprilia di Paolo Del Sal
- Cranchi motorbåtar































