Vendesi fantastico motoscafo a motore, un vero gioiello per gli amanti del mare e della velocità sull’acqua. Si tratta di un’imbarcazione unica nel suo genere, costruita dal prestigioso cantiere Formula, modello 303 – SR 1, anno 1993, realizzata in solida vetroresina e completamente refittata nel 2022, per offrire oggi un mix perfetto tra fascino vintage e comfort moderno.
Con una lunghezza di 9,3 metri e una larghezza di 2,5 metri, questa barca è ideale per godersi il mare con famiglia o amici, potendo ospitare fino a 8 persone comodamente a bordo. Spinta da due potenti motori Mercruiser da 330 cavalli (benzina), sempre originali del 1993 ma con solo 240 ore di moto, l’imbarcazione raggiunge una velocità massima di circa 50 nodi, con una velocità di crociera di 33 nodi. I consumi sono contenuti, pari a circa 60 litri/ora complessivi. Monta un serbatoio carburante da 500 litri e un serbatoio acqua dolce da 100 litri.
A bordo troverete ogni comodità: 2 posti letto, 1 bagno, frigorifero, impianto interno a 220V, doccia esterna, caricabatterie, flaps, impianto fumi nel vano motore, VHF, scarichi aperti con marmitte originali, plancetta di poppa, oltre a tutte le dotazioni di sicurezza per la navigazione entro le 12 miglia.
La barca è stata maniacalmente mantenuta, sempre rimessata con cura, motori sbarcati e revisionati nel 2022, inclusi testate, carburatori, collettori, raiser, transom: nessun lavoro da fare. Monta eliche in acciaio per prestazioni ottimali. Le tapezzerie interne sono originali e in ottime condizioni, mentre quelle esterne sono completamente nuove (2022), così come la copertura notturna, il tendalino parasole, e gli ombreggianti di prua e poppa (2023). Anche le due batterie sono del 2022.
Ultima carenatura e revisione motori eseguite nel 2022, consigliata una nuova carenatura per questa stagione per mantenerla in perfette condizioni.
L’imbarcazione si trova a Senigallia ed è proposta a €42.000 + 5% di commissione agenzia, un prezzo assolutamente competitivo per le caratteristiche e le condizioni di questa barca.
Per maggiori informazioni o per ricevere altre foto, SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO +39 378 418 1077
Per fissare un appuntamento e vedere/provare l’imbarcazione, CHIAMARE IL NUMERO +39 378 418 1077
✅ Possibilità di trasporto in tutta Italia e oltre oppure ritiro di persona dell’imbarcazione.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per vivere il mare con stile e potenza
- 54
- 12
- Del
Bruktbåt, Sportsbåt
Formula Motoscafo Formula 303 SR 1
Motoscafo Formula 303 SR 1 - REFIT COMPLETO 2022 - OCCASIONE
- Lengde x Bredde9,30 m x 2,50 m
- Motoreffekt2 x 330 hk
- DrivstoffBensin
- Årgang1993
- Antall personer tillatt8 personer
- TilbudstypeBruktbåt
- ProdusentFormula Boats
- ModellMotoscafo 303 SR 1
- Tilstandveldig god stand
- MaterialGlassfiber-armert plast GAP
- Skålfargehvit
- Ant. køyer1 køye
- Toaletter1 toalett
- Dusje1 dusj
- Ferskvannstank100 l Vann
- FremdriftZ-fremdrift
- MotorMercruiser
- Motoreffekt2 x 330 hk / 243 kW
- Drivstoff500 l Bensin
- Årgang motor1993
- Motortimer240 h
- Reisehastighet33 Knop
- Topphastighet50 Knop
Trenger du flere detaljer?
Beliggenhet
Italia » Marche » Senigallia (AN)
Kommentarer
1993 Formula Motoscafo Formula 303 SR 1, EUR 42 000,-
Dette er teksten på originalspråket.
Det finnes dessverre ingen automatisk oversettelse av denne teksten.
(maks. 2000 tegn)
Et lite øyeblikk, teksten blir oversatt.
Teksten kunne dessverre ikke bli automatisk oversatt.
Denne teksten har blitt automatisk oversatt.
Service
Båt forsikring Pantaenius
Få et gratis tilbud herYachtexpertise
Yacht and Boat surveysBe om et tilbud på båttransport
Få praktiske tilbud på båttransport
Flere annonser fra COMMERCIONAUTICO.IT

Bowrider, Sportsbåt
Gobbi 335 SC

Bowrider, Sportsbåt
Monterey 282 - Barca

Bowrider, Sportsbåt
Faeton 690 Sport

Sportsbåt
Giupex 26 WA
- Alle tilbud fra COMMERCIONAUTICO.IT
- Formula motorbåter




























