FavoritterLogg inn
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
  • Sea Ray Amberjack 270
tilbake
fortsett
  • 68 Visninger

Sportsbåt

Sea Ray Amberjack 270

Lagre som favoritt

EUR 27 000,-

ca. NOK 293 900,-

inkl. mva.


  • Lengde x Bredde8,33 m x 2,59 m
  • Motoreffekt2 x 225 hk
  • DrivstoffBensin
  • Byggeår1987
  • Antall personer tillatt8 personer
  • TilbudstypeBrukt båt

  • MerkeSea Ray
  • ModellAmberjack 270
  • Tilstandgod tilstand
  • CE-merketB - Offshore
  • MaterialeGlassfiber
  • Skrogtypeplanende båt
  • Deplasement3 323 kg
  • Skrogfargegrå
  • Ant. kabiner1 kabin
  • Ant. køyer2 køyer
  • Toaletter1 toalett
  • Dusje1 dusj
  • FremdriftZ-drev
  • MotorMercury MC
  • Motoreffekt2 x 225 hk / 165 kW
  • Drivstoff378 l Bensin
  • Motorår2010
  • Motortimer900 h
  • Marsjfart20 Knop
  • Topphastighet32 Knop

Beliggenhet

Italia » Veneto » Venezia


Kommentarer

1987 Sea Ray Amberjack 270, EUR 27 000,-

Dette er teksten på originalspråket.
Det finnes dessverre ingen automatisk oversettelse av denne teksten.
(maks. 2100 tegn)

Et lite øyeblikk, teksten blir oversatt.

Teksten kunne dessverre ikke bli automatisk oversatt.

SEA RAY AMBERJACK 270
Grandi spazi pozzetto, motori ad iniezione nel 2010 (Documentato) e refit completo!

In vendita una straordinaria opportunità per chi cerca un Day Cruiser di prestigio: uno splendido ed equilibrato Sea Ray 270, imbarcazione d'altissimo livello e super accessoriata. Questo modello si distingue per l'ottimizzazione degli spazi, la grande manovrabilità e una vivibilità straordinaria sia in pozzetto che nella cabina, ideale per lunghe giornate e weekend all'ancora.
Equipaggiata con un'affidabile doppia motorizzazione Mercruiser MPI da 225 HP installata nel 2010 con circa 900 ore di moto, la barca si presenta in condizioni ottimali grazie al costante rimessaggio al coperto, pronta alla boa in totale sicurezza.

ABITABILITA' E LAYOUT DI BORDO
  • Sistemazione Interna (1 Cabina / 1 Bagno + 3 Posti Letto): Layout estremamente confortevole con cuccetta di prua, cuscinerie nuove, 1 bagno separato e dinette allestita con tavolo e divani. Rivestimenti nuovi in tutti gli ambienti ed eccellente abitabilità di nuova concezione.
  • Zona Giorno & Servizi: Blocco cucina ben attrezzato completo di piano cottura, lavello integrato, frigorifero dedicato, impianto TV e stereo diffuso per la massima autonomia e praticità durante la vita di bordo.
  • Pozzetto & Outdoor: Pozzetto in teak, cuscineria completa, tendalino bordeaux e capote con set teli di copertura, faro proiettore, scafo grigio con refit e comoda scaletta da bagno di poppa.


PROPULSIONE, MECCANICA & ELETTRONICA
  • Doppio Mercruiser 225 HP (450 HP Totali): Motorizzazione benzina ad iniezione MPI con piedi EFB Alpha, controllo flaps, generatore controllato e velocità fino a 32 nodi.
  • Impianto Elettrico: Batterie servizi e motore dedicate (3 unità), caricabatterie installato, prese a mare tutte nuove e gestione ottimizzata per la massima autonomia energetica in rada.


CARENA, SCAFO & DOTAZIONI
  • Struttura & Protezione: Scafo in VTR da 8,33 m con rifinitura grigia contemporanea e refit estetico totale. Condizioni ottimali della vetroresina e trattamenti conservativi costantemente eseguiti.
  • Dotazioni di Bordo: Pompa di sentina automatica, cime, parabordi e dotazioni complete di sicurezza per navigazione da natante.


ELETTRONICA, ANCORA & SICUREZZA
  • Strumentazione di Navigazione: Plancia di guida completa con radar, GPS cartografico, ecoscandaglio, bussola, VHF/SSB ed elettronica di bordo per navigazioni a lungo raggio in totale serenità.
  • Manovra & Ancoraggio: Salpa ancora elettrico con verricello integrato, catena e ancora per manovre d'ormeggio ed ancoraggi veloci e precisi in ogni cala


Dimensioni & Omologazione: Lunghezza 8,33 m (Natante).

Rimessaggio invernale costantemente eseguito in secca con copertura protettiva!

Imbarcazione pronta alla boa, priva di lavori da eseguire.

Disponibile per visite.

La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul prezzo finale di acquisto.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
Fabrizio Badino: 333 8396784 | Valerio Piras: 347 4077230

Denne teksten har blitt automatisk oversatt.


Utstyr

  • Gasskomfyr
  • Oppvaskkum
  • Kjøleskap
  • Bordcomputer
  • Dybdemåler
  • VHF-radio
  • Kompass
  • Hastighetsmåler
  • Trimplan
  • Batteri: 3
  • Batterilader
  • Radar
  • GPS
  • Kartplotter
  • Anker
  • Bauganker­spill
  • Varmtvannsanlegg
  • Trykkvannsanlegg
  • Elektrisk toalett
  • TV
  • Radio
  • Integrert badeplattform
  • Badestige
  • Teakdekk
  • Teak i cockpit
  • Cockpitbord
  • Bimini top
  • Cockpitkalesje
  • Bunnmaling
  • Baugpropell

Tjenester


Flere annonser fra SeaYou Nautic by Reyacht

Selg båten din med suksess på Boat24

Selg motorbåt