FavoritterLog på
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
  • Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
Tilbage
Videre
  • 44 Visninger inden for de sidste 7 dage
  • I favoritterne hos 5 personer5

Brugt båd, Dæksbåd

Venere Gozzo Venere Relax Anima 7

Gozzo som ny - stort soldæk - Brugt - 2020

Gem som favorit

EUR 30.000,-

ca. DKK 224.300,-


  • Længde x Bredde7,50 m x 2,45 m
  • Motorydelse110 hk
  • BrændstofDiesel
  • Årgang2020
  • TilbudstypeBrugt båd

  • ProducentCantieri Nautici Venere
  • ModelGozzo Relax Anima 7
  • TilstandSom ny
  • CE-mærkningC - Kystnært farvand
  • MaterialeGFK / glasfiber
  • Skrogfarve[blå]
  • MotortypeD-Drive
  • MotorYANMAR
  • Motorydelse1 x 110 hk / 81 kW
  • BrændstofDiesel

Har du brug for flere detaljer?

Få information nuKontakt sælgeren nu

Beliggenhed

Italien » Liguria » Bocca Di Magra (SP)


Bemærkninger

2020 Venere Gozzo Venere Relax Anima 7, EUR 30.000,-

Dette er teksten på originalsproget.
Desværre er der ikke en automatisk oversættelse til rådighed for denne tekst.
(max. 2000 tegn)

Vent et øjeblik; teksten er ved at blive oversat.

Teksten kunne desværre ikke oversættes automatisk.

Vendesi imbarcazione “ANIMA 7” modello VENERE RELAX, una barca open del 2020 in condizioni eccellenti, ideale per chi desidera un mezzo sicuro, confortevole e pronto all’uso.

Questa barca, costruita dal cantiere La Baia Nautical srl (ora Cantieri Nautici Venere srl), offre un’ottima combinazione di design, praticità e prestazioni. Realizzata in vetroresina, ha una lunghezza di 7,50 metri e una larghezza di 2,45 metri, dimensioni perfette per garantire stabilità e maneggevolezza. Il pescaggio di soli 50 cm la rende ideale anche per navigazioni in acque poco profonde.

Dotata di un motore YANMAR da 110 CV con linea d’asse, assicura una navigazione fluida e affidabile, con una velocità di crociera di 12-15 nodi e un consumo di circa 23,5 litri/ora. La manutenzione è sempre stata eseguita con cura e il motore ha ricevuto la sua ultima revisione nel 2024.

Gli interni e gli accessori sono studiati per offrire comfort e funzionalità. L’imbarcazione è provvista di un bagno con WC d’emergenza, salpa ancora elettrico, scaletta, doccetta, tendalino e cuscineria completa. Inoltre, il grande prendisole di prua con calpestio in teak offre un’area perfetta per rilassarsi durante le giornate in mare.

L’imbarcazione è dotata di tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie e strumentazioni essenziali come contagiri e controllo della temperatura motore. Inoltre, è già predisposta con una piastra per motore ausiliario ed è disponibile un carrello Cresci come nuovo per un eventuale trasporto.

Attualmente visibile a Bocca di Magra, Liguria, questa imbarcazione rappresenta un’ottima occasione per chi cerca una barca affidabile, ben accessoriata e pronta a prendere il largo.

Prezzo: 30.000 € + 5% commissione agenzia

Possibilità di trasporto in tutta Italia o ritiro di persona dell’imbarcazione.

Dati Tecnici dell’imbarcazione
Categoria navigazione: C
Stato conservazione: Usato in ottime condizioni
Lunghezza: 7,50 Metri
Larghezza: 2,45 Metri
Luogo di Vendita: Bocca Di Magra (SP) – Liguria
Motorizzazione: YANMAR da 110 CV in linea d’asse

Denne tekst er blevet automatisk oversat.


Services


Flere annoncer fra COMMERCIONAUTICO.IT

Sælg med succes på Boat24

Sælg motorbåd