IMBARCAZIONE VISIBILE IN / BOAT VISIBLE IN: Adriatico Settentrionale
VISIT THIS BOAT ON OUR WEBSITE NORDESTYACHT.IT, THE PRICE IS WITH AGENCY COMMISSION EXCLUDED
Nord Est Yacht Broker pronone in vendita uno splendido Solemar 44 Oceanic del 2009 - Pronto alla Boa
Un connubio perfetto di eleganza, prestazioni e comfort. Questo Solemar 44 Oceanic del 2009 si presenta in buone condizioni, un'opportunità unica per chi desidera un gommone cabinato, pronto a navigare senza necessità di alcun intervento.
Gli interni, raffinati e luminosi grazie al pregiato rovere sbiancato, offrono un'atmosfera accogliente e moderna, ideale per crociere in famiglia o con amici.
Il cuore di questa imbarcazione è la potente e affidabile motorizzazione Volvo Penta. I due motori D6 da 370 hp ciascuno, con all'attivo circa 770 ore di moto, sono stati appena sottoposti a un controllo e a una manutenzione completa, garantendo efficienza e tranquillità durante la navigazione. Le manovre in porto sono facilitate dalla presenza dell'elica di manovra a prua, che rende gli ormeggi semplici e precisi anche in spazi ristretti.
L'ampio pozzetto, il generoso prendisole di prua e la comoda dinette esterna sono pensati per godere appieno delle giornate di sole e delle serate in rada. Sottocoperta, il layout è studiato per massimizzare lo spazio e la vivibilità, con cabine confortevoli e un bagno ben accessoriato.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di possedere un Solemar 44 Oceanic in condizioni eccellenti. Una barca che unisce la sportività di un gommone ad alte prestazioni al lusso e al comfort di uno yacht.
Accessori:
Cucina a gas esterna con lavello e frigorifero.
Gonfiatore elettrico
GPS Eco Raymarine 2024
- 177
- 3
- Del
Bruktbåt, RIB
Solemar 44 Oceanic
- Lengde x Bredde12,57 m x 4,24 m
- Motoreffekt2 x 370 hk
- Årgang2008
- Antall personer tillatt16 personer
- TilbudstypeBruktbåt
- ProdusentSolemar
- Modell44 Oceanic
- Dypgang0,60 m
- Vekt12 500 kg
- Ant. kabiner3 kabiner
- Toaletter1 toalett
- Ferskvannstank300 l Vann
- FremdriftZ-fremdrift
- MotorVolvo Penta D6-370
- Motoreffekt2 x 370 hk / 272 kW
- Drivstoff1 700 l Diesel
- Motortimer770 h
- Topphastighet35 Knop
Trenger du flere detaljer?
Beliggenhet
Italia » Adriatico Settentrionale
Kommentarer
2008 Solemar 44 Oceanic, EUR 160 000,-
Dette er teksten på originalspråket.
Et lite øyeblikk, teksten blir oversatt.
Teksten kunne dessverre ikke bli automatisk oversatt.
Denne teksten har blitt automatisk oversatt.
Utstyr
- Batterilader
- Bimini top
- Varmtvannsanlegg
- Baugpropell
- Dybdemåler
- Kjøleskap
- Landgang
- Generator
- GPS
- Stekeovn
- Radio
- Trimplan
- VHF-radio
- Varmtvannsanlegg
- Trykkvannsanlegg
Service
Båt forsikring Pantaenius
Få et gratis tilbud herYachtexpertise
Yacht and Boat surveys














































