Vendesi barca a vela Jeanneau Folie Douce del 1977.
Occasione imperdibile per chi cerca una barca a vela solida, sicura e già pronta a prendere il mare! La Jeanneau Folie Douce è un’imbarcazione intramontabile, dalle linee classiche e dalla costruzione robusta, capace di garantire emozioni autentiche e navigazioni serene. Questa splendida cabinata di 9 metri, con una larghezza di 3 metri, è sempre stata rimessata con cura e mantenuta con attenzione maniacale, pronta per partire senza bisogno di lavori immediati.
Sotto coperta offre una cabina accogliente, 5 posti letto, dinette trasformabile, cucina funzionale con ghiacciaia e servizi comodi dotati di WC elettrico. L’ambiente è caldo, ordinato e perfettamente vivibile sia per crociere di qualche giorno che per uscite giornaliere in famiglia o con amici.
A spingere questa signora del mare c’è un motore Vetus M2.02 da 12 HP, installato nuovo nel 2015 e con sole 1350 ore di moto, perfettamente efficiente e sempre tagliandato.
La barca è completa di molte dotazioni e accessori già inclusi, ideali per chi desidera navigare senza pensieri:
2 rande in discrete condizioni, genoa in buone condizioni con fascia anti UV (2023) e gennaker in ottime condizioni.
Rollafiocco Harken con due ricambi dei connettori dei segmenti delle canaline, lazy bag nuovo del 2023, tangone, delfiniera e spiaggetta di poppa con scaletta.
Pilota automatico Autohelm 1000+, radio VHF, ecosonda interna Nasa e speedometro a rollino con passascafo.
Salpancore da 700W, ancora Bruce da 9 kg, pannello solare con caricabatterie e controller, 6 parabordi con coperture, 2 manovelle winch, dotazioni di sicurezza entro 3 miglia, 5 salvagenti, salvagente con cima e segnalatore luminoso, riflettore radar, cavi di sicurezza per safeline, Marveille (segnalatore radar), bussola e persino una stufetta elettrica per le giornate più fresche.
Internamente la barca è in ordine, confortevole e subito utilizzabile. Esternamente mostra la solidità e l’eleganza di un vero Jeanneau, un modello che ha fatto la storia della vela da crociera.
Genoa e gennaker in buone condizioni, randa da sostituire. Tutti gli accessori principali sono già presenti: rollafiocco, lazy bag nuovo, pilota automatico, ecoscandaglio, VHF, WC elettrico, dotazioni di sicurezza, spiaggetta poppiera e molto altro.
La barca è visibile sul Lago Maggiore, pronta per qualsiasi prova in acqua.
Prezzo richiesto 9.800,00 € + 5% commissione d’agenzia.
Un’occasione perfetta per chi cerca una barca affidabile, già pronta a navigare e completa di tutto il necessario per godersi il vento e il mare in libertà.
Per maggiori informazioni o foto, SCRIVERE SU WHATSAPP al numero +39 378 418 1077
Per fissare un appuntamento e provare l’imbarcazione, CHIAMARE il numero +39 378 418 1077
È possibile organizzare trasporti in tutta Italia e oltre, oppure procedere al ritiro di persona dell’imbarcazione.
Un’occasione unica per chi desidera vivere la vela con fascino, comfort e affidabilità: la Jeanneau Folie Douce ti aspetta sul Lago Maggiore per farti innamorare al primo bordo!
- 99
- 12
- Sdílet
Použitá loď, Oceánská jachta (bluewater)
Jeanneau Folie Douce
Jeanneau Folie Douce - Usato - 1977
- Délka x Šířka9,00 m x 3,00 m
- Rok výroby1977
- Počet osob na palubě7 osoby
- Typ nabídkyPoužitá loď
- VýrobceJeanneau
- ModelFolie Douce
- Stavdobrý stav
- ŘízeníKormidelní páka
- Barva trupu[tyrkysová]
- Počet kabin1 kabina
- Počet míst na spaní1 palanda
- Toalety1 toalety
- Sprchy1 sprchy
- PohonD-Drive
- MotorVetus M2.02 da 12 HP
- Výkon motoru1 x 12 PS / 9 kW
- Palivo80 l Nafta
- Rok výroby motoru2015
- Provozní hodiny motoru1 350 h
- Cestovní rychlost5 Uzel
- Maximální rychlost7 Uzel
Potřebujete další podrobnosti?
Umístění
Itálie » Piemonte » Lago Maggiore
Poznámky
1977 Jeanneau Folie Douce, 9 800 EUR
Toto je text v původním jazyce.
Automatický překlad tohoto textu bohužel není k dispozici.
(max. 2000 znaků)
Text je na chvíli přeložen.
Bohužel se text nepodařilo automaticky přeložit.
Tento text byl přeložen automaticky.
Služby
Pojištění jachet od Pantaenius
Získejte bezplatnou nabídku zdeYachtexpertise
Yacht and Boat surveysVyžádejte si nabídku přepravy lodí
Získejte výhodné nabídky na přepravu lodí
Další nabídky od COMMERCIONAUTICO.IT

Oceánská jachta (bluewater), Plachetní jachta
ALB Sail BA 41 - Barca a vela

Oceánská jachta (bluewater), Plachetní jachta
Beneteau First 40.7 barca a vela

Oceánská jachta (bluewater)
Blu Phoenix Hurricane 315 Cruiser NUOVA

Oceánská jachta (bluewater)
Blu Phoenix Barca a vela Hurricane 315 Sport NUOVA
- Všechny nabídky od COMMERCIONAUTICO.IT
- Jeanneau plachetnice




































