IMBARCAZIONE VISIBILE IN / BOAT VISIBLE IN: Adriatico Settentrionale
VISIT THIS BOAT ON OUR WEBSITE NORDESTYACHT.IT, THE PRICE IS WITH AGENCY COMMISSION EXCLUDED
Imbarcazione molto curata e seguita da armatore attento! Numerosi gli accessori, tra cui aria condizionata reversibile, generatore ed elica di prua.
Cabina di prua dotata di letto matrimoniale e bagno con doccia, cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio e bagno con doccia, dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, cucina completa con lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto.
Gli esterni offrono un comodo divano a C con tavolo regolabile, frigo a pozzetto, lavabo, mobile ripostiglio, pavimentazione in teak, garage tender, prendisole matrimoniali nuovi, passerella elettrica Besenzoni a scomparsa, scaletta di risalita a scomparsa in inox e tendalino posteriore privacy.
Strumentazione elettronica:
La strumentazione include timoneria idraulica, manette elettroniche, elica di prua, GPS e pilota ultima genarazione Raymarine, eco Raymarine, controllo elettronico posizione flap
Interni:
Cabina di prua con letto matrimoniale e bagno con doccia, una cabina armatoriale a poppa a tutto baglio con letto matrimoniale, armadio, bagno e doccia, una dinette con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno, una cucina completa di lavabo e piano di appoggio in acciaio inox, forno multifunzione, piano cottura, frigorifero da 35 litri e tavolo in legno trasformabile in letto.
- 138
- 1
- Delež
Rabljeno plovilo, Hardtop
Sessa C42 HT- Soft Top
- Dolžina x Širina13,10 m x 3,85 m
- Moč motorja2 x 310 KM
- GorivoDizel
- Leto izdelave2007
- Št. oseb10 osebe
- Tip ponudbeRabljeno plovilo
- ProizvajalecSessa Marine
- ModelC42 HT- Soft Top
- Ugrez0,80 m
- MaterialPlastika GRP
- Izpodriv12.000 kg
- Št. kabin2 št. kabin
- WC2 wc
- Rezervoar za vodo900 l Voda
- PogonZ-pogon
- MotorVolvo Penta D6 - 310
- Moč motorja2 x 310 KM / 228 kW
- Gorivo300 l Dizel
- Motorne ure480 h
- Maks. hitrost38 vozli
Potrebuješ več podrobnosti?
Lokacija
Italija » Adriatico Settentrionale
Komentarji
2007 Sessa C42 HT- Soft Top, EUR 155.000,-
To je besedilo v izvirnem jeziku.
Prosim, počakaj trenutek, saj ti prevajamo besedilo.
Žal besedila ni bilo mogoče samodejno prevesti.
To besedilo je bilo samodejno prevedeno.
Navtična oprema
- Klimatska naprava
- Avtopilot
- Polnilec za akumulator
- Bimini top
- Toplovodni sistem
- Premčni potisnik
- Globinomer
- Hladilnik
- Pasarela
- Generator
- GPS
- Radio
- Trimske plošče
- UKW/VHF postaja
- Toplovodni sistem
- Tlačna vodna naprava
Storitve
Zavarovanje jaht po Pantaenius
Pridobi BREZPLAČNO ponudbo tukajYachtexpertise
Yacht and Boat surveysZahtevajte ponudbo za prevoz čolnov
Prejemanje priročne ponudbe za prevoz čolna
Več oglasov iz Agenzia Nautica Nord Est

Hardtop
Atlantis 425 SC Soft Top
- Sessa C42
- Prikaži vse ponudbe iz Agenzia Nautica Nord Est
- Sessa motorna plovila


















































