FavorisSe connecter
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
  • Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS
retour
suivant
  • 113 Visites au cours des 7 derniers jours
  • Dans les favoris de 13 personnes13

Yacht à voile

Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS

Enregistrer comme favori

85 000 €

TVA incl.


  • Longueur x Largeur12,20 m x 3,95 m
  • Année de fabrication2001
  • Type d'offreBateau d'occasion

  • FabricantJeanneau
  • ModèleSUN ODYSSEY 40 DS
  • Nombre de cabines3 cabines
  • Nombre de couchettes6 couchettes
  • PropulsionSaildrive
  • Puissance du moteur1 x 56 cv / 41 kW
  • CarburantDiesel
  • Heures Moteur2 699 h

Emplacement

Italie » La Spezia


Remarques

2001 Jeanneau SUN ODYSSEY 40 DS, 85 000 EUR

JEANNEAU SUN ODYSSEY 40 DS – Condizioni Eccellenti e Refit Totale IN ESCLUSIVA DI VENDITA / CENTRAL AGENCY



Proponiamo in vendita in esclusiva, uno splendido Jeanneau Sun Odyssey 40 DS (anno 2001, motorizzato Yanmar 56 HP con 2700 ore moto), nella versione a 3 cabine e 2 bagni.

Tra il 2023 e il 2025, la barca è stata sottoposta a un profondo e meticoloso refit documentato

Caratteristiche Principali e Migliorie Salienti:Elettronica Raymarine di Ultima Generazione (2023/2025): Strumentazione completamente rinnovata con plotter Axiom 9″, Radar Doppler Quantum 2, AIS 700, Autopilota, stazione del vento, multidata e telecomando ancora wireless con contametri.

Vele e Sartiame (Nuovo 2025): Sartiame in acciaio interamente sostituito a nuovo con aggiunta di tendipaterazzo; Genoa nuovo, drizze e scotte integralmente cambiate; Randa avvolgibile e linea d’ancoraggio rinforzata (75m di catena da 10mm).

Propulsione e Carena: Carena portata a zero, trattata con primer International, oltre alla lucidatura totale dello scafo. Installata ottima elica a passo variabile Bruntons Autoprop e aggiornato il comando dell’elica di prua con un più preciso sistema a Joystick.

Meccanica: Manutenzione straordinaria del motore (sostituzione scambiatore di calore, gioco valvole, manicotti e cinghie). Dotazioni di sicurezza complete oltre le 12 miglia, incluso EPIRB RescueME e zattera Arimar da 8 persone.

Comfort e Autonomia: Interni rinfrescati con illuminazione totale a LED, isolamento fonoassorbente del motore potenziato e condizionatore portatile da 9.000 BTU dedicato. Inverter da 3 KW, Sprayhood, Bimini (già predisposto per pannelli solari grandi), passerella, tender da 3 metri con fuoribordo Yamaha Malta e relativo sistema di ancoraggio dedicato.

La lista completa di tutti i lavori eseguiti è disponibile su richiesta nel documento dedicato.



Anno: 2001

Visibilità: Liguria

Lunghezza:11,75 metri

Larghezza: 3,97 metri

Pescaggio: 2 metri

Motorizzazione: Yanmar 1 x 56

Ore di moto: 2700



DESCRIZIONE INTERNI* Versione 3 cabine e 2 bagni

DESCRIZIONE ARMAMENTI* Elica di Prua
  • SARTIAME 2025
  • Motore Yanmar 56 HP dek 2001
  • Ore moto: 2700
  • Elica AUTOPROP Brunton
  • Randa avvolgibile dacron
  • Genoa Dacron 2021
  • Inverter 3 KW
  • Bimini
  • Sprayhood
  • Passerella
  • Scala bagno
  • Tender 3 m
  • Fuoribordo Yamaha MALTA
  • Zattera senza limiti 8 pax
  • Epirb
  • Capacità Carburante: 136 litri
  • Capacità acqua: 300 litri


DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE* Strumentazione Raymarine completa sostituita 2023/2025
  • Gps-plotter Axiom 9
  • Radar Quantum
  • Autopilota
  • Stazione del vento
  • Multidata (log + eco)
  • Vhf Shipmate 8400
  • Ais Raymarine 700




LAVORI IMPORTANTI DAL 2023 AD OGGI:Elettronica e Strumentazione (Altamente Aggiornata)Plotter ed Ecoscandaglio: Ecoplotter Raymarine Axiom 9″ con tastierino di comando remoto, cartografia Navionics Mediterraneo aggiornata (aprile 2025) e trasduttore di profondità aggiuntivo in bronzo a prua.

Radar: Radar Doppler Raymarine Quantum 2 (portata 24 miglia) con staffa di supporto Scanstrut sull’albero.

Sicurezza e Tracciamento: Sistema AIS Raymarine 700 (ricezione/trasmissione) ed EPIRB RescueME con GPS.

Ancoraggio: Telecomando radio con contametri digitale per l’azionamento dell’ancora a distanza.

Comfort a Bordo: Barografo elettronico con storico della pressione atmosferica.

Vele, Sartiame e Attrezzatura di CopertaSartiame: Sostituzione completa di tutti i cavi d’acciaio del sartiame e di tutti gli arridatoi, con l’aggiunta di un tendipaterazzo.

Vele e Manovre: Vela Genoa nuova e sostituzione integrale di tutte le drizze e le scotte.

Ancoraggio Principale: Catena calibrata e zincata a caldo da 10 mm per una lunghezza di ben 75 metri , dotata di snodo inox

Propulsione e Manutenzione ScafoElica ad Alte Prestazioni: Sostituzione con elica a passo variabile Bruntons Autoprop (modello AP12567) e nuova boccola dell’asse.

Elica di Prua: Comando aggiornato con un più preciso sistema a Joystick.

Carena e Scafo: Portata a zero la carena con asportazione meccanica dei vecchi strati di antivegetativa , applicazione di primer specifico International e nuova antivegetativa Micron 350 blu. Lucidatura completa dello scafo eseguita.

Meccanica Motore: Importante intervento di manutenzione straordinaria con sostituzione dello scambiatore di calore , controllo del gioco valvole , sostituzione di tutti i manicotti in gomma, fascette e cinghia alternatore.

Comfort e InterniClimatizzazione: Condizionatore d’aria portatile da 9.000 BTU con scarico coibentato predisposto alla botola del cielo.

Energia: Predisposizione sul bimini con bottoni Tenax per il fissaggio di pannelli solari di grandi dimensioni.

Dotazioni Interni: Sostituzione totale delle luci delle plafoniere con tecnologia a LED e isolamento fonoassorbente del vano motore potenziato.

Sicurezza e TenderZattera autogonfiabile Arimar (8 persone) regolarmente revisionata.

Tender incluso dotato di fuoribordo Yamaha Malta e sistema di ancoraggio dedicato in coperta.







NOTE: VALUTIAMO IN PERMUTA IL VOSTRO USATO! Contattateci per maggiori informazioni e per programmare una visita a bordo del JEANNEAU SUN ODYSSEY 40 DS usato in vendita. BUON VENTO A TUTTI!!!

NOTE FINANZIARIE: Commissioni di agenzia non incluse nel prezzo.


DISCLAIMER: “Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.”

Services


Plus d'annonces de Buggemi Yacht

Réussissez vos ventes avec Boat24

Vendre votre bateau