- 78
- 23
- Partager
Bateau d'occasion, Yacht hauturier, Yacht à voile
Beneteau First 40.7 barca a vela
Beneteau First 40.7 - Usata - OTTIME CONDIZIONI
- Longueur x Largeur11,92 m x 3,78 m
- Année de fabrication2004
- MatériauPolyester/Fibre de verre
- Nombre de personnes admises12 personnes
- Type d'offreBateau d'occasion
- FabricantBeneteau
- ModèleFirst 40.7 barca a vela
- ÉtatTrès bon état
- Marquage CEA - Haute mer
- Pilotagebarre à roue
- Couleur de la coqueblanc
- PropulsionIn-bord avec arbre (D-Drive)
- MoteurVolvo Penta MD-2040-D
- Puissance du moteur1 x 40 cv / 29 kW
- Carburant210 l Diesel
- Année de construction du moteur2004
Besoin de plus de détails ?
Emplacement
Italie » Toscane » Marina di San Vincenzo (Li)
Remarques
2004 Beneteau First 40.7 barca a vela, 79 000 EUR
Il s'agit du texte dans la langue originale.
La traduction automatique n'est malheureusement pas disponible pour ce texte.
(max. 2000 caractères)
Un instant, s'il vous plaît, nous traduisons le texte pour vous.
Le texte n'a malheureusement pas pu être traduit automatiquement.
La barca è motorizzata con un affidabile entrobordo Volvo Penta MD-2040-D da 40 CV, anno 2004, sempre mantenuto in ottime condizioni e alimentato a gasolio. La capacità del serbatoio carburante è di 210 litri, mentre l’acqua dolce è garantita da due serbatoi da 180 litri ciascuno, ideali per la crociera. La manutenzione è sempre stata seguita con grande cura: tagliando motore annuale, carenatura eseguita a gennaio 2025 con fresatura completa della carena e rimozione di tutti i vecchi strati di antivegetativa, passascafi e prese a mare sostituiti nel 2022. Il sartiame è stato rinnovato nel 2017, le batterie AGM Varta Professional sono del 2023 (2x70Ah servizi e 1x70Ah avviamento).
Le dotazioni di bordo sono complete e pensate per navigare in sicurezza entro le 50 miglia: zattera di salvataggio, sei giubotti automatici con ombelicale di sicurezza, cassetta di pronto soccorso ed estintori. La strumentazione di navigazione è di alto livello e costantemente aggiornata, con GPS cartografico Raymarine Axiom 7” in pozzetto installato nel 2023, GPS cartografico RL70C al tavolo da carteggio, pilota automatico elettroidraulico Raymarine, ecoscandaglio, log e VHF. Gli armamenti sono un vero punto di forza: vele in HsXP grigio scuro del 2023, con genoa avvolgibile e randa fully battened, lazy bag del 2023 e circuito spinnaker completo con tangone, che rendono questa First 40.7 performante, moderna e pronta a regalare grandi soddisfazioni a vela.
All’esterno troviamo un ponte rifatto in Flexiteek nel 2021, che dona eleganza, comfort e praticità, salpancora elettrico del 2023, ancora principale con 50 metri di catena da 8 mm, ancora di rispetto, doccia esterna, tendalino, tavolo di pozzetto smontabile, carica batterie con cavo banchina 230V, prese 12V e 230V e boiler per l’acqua calda. Completa la dotazione un motore fuoribordo Honda 2.3, utile per gli spostamenti in rada. Gli interni si presentano in buone condizioni generali, con normali e lievi segni di usura sulle superfici in legno, mentre il pagliolato è stato rinnovato nel 2024 con rivestimento Nautifloor effetto legno, che dona un aspetto moderno e raffinato.
La barca batte bandiera italiana ed è visibile presso Marina di San Vincenzo (LI). Il prezzo richiesto è di € 79.000 + 5% di commissione agenzia. Un’imbarcazione pronta a navigare, curata nei dettagli e perfetta per chi cerca qualità, prestazioni e comfort in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni o foto SCRIVERE SU WHATSAPP AL NUMERO +39 378 418 1077, mentre per prendere appuntamento e vedere e provare l’imbarcazione è necessario CHIAMARE IL NUMERO +39 378 418 1077. È disponibile la possibilità di trasporto dell’imbarcazione in tutta Italia E OLTRE, oppure il ritiro di persona.
Dati Tecnici dell’imbarcazione
Modello: Beneteau First 40.7
Anno: 2004
Lunghezza: 11,92 Metri
Larghezza: 3,78 Metri
Motorizzazione: Volvo Penta MD-2040-D / 40 CV
Luogo di Vendita: Marina di San Vincenzo (Li)
Stato conservazione: Usato in ottime condizioni
Prezzo: € 79.000 + 5% commissione agenzia
Ce texte a été traduit automatiquement.
Services
Assurance bateau Pantaenius
Obtenez une offre gratuite iciYachtexpertise
l'inspection avant l'achat des bateaux de plaisanceDemander une offre de transport de bateau
Recevez facilement des offres pour le transport de votre bateau
Plus d'annonces de COMMERCIONAUTICO.IT

Yacht hauturier
Blu Phoenix Hurricane 315 Cruiser NUOVA

Yacht hauturier
Blu Phoenix Barca a vela Hurricane 315 Sport NUOVA

Yacht hauturier, Yacht à voile
ALB Sail BA 41 - Barca a vela

Yacht hauturier
Jeanneau Folie Douce
- Beneteau First 40.7
- Tous les bateaux d'occasion de COMMERCIONAUTICO.IT
- Beneteau voiliers














































