FavoritesLog in
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
  • Albin 82 MS
back
next
  • 330 Views
  • Favorited by 4 people4

Motorsailer

Albin 82 MS

da riattare, attrezzatura inclusa - Motore da rimpiazzare: San Marc 1974

Save to favorites

EUR 5,900

Negotiable


  • Length x Beam8.20 m x 2.84 m
  • Draft1.20 m
  • Year built1974
  • MaterialGRP
  • Max. persons5 Persons
  • Offer typeUsed boat

  • ManufacturerAlbin Marin
  • Model82 MS
  • Conditionneeds overhaul
  • Displacement3,400 kg
  • Keel typeShort keel
  • Ballast900 kg
  • SteeringWheel steering
  • No. of cabins2 Cabins
  • No. of berths6 Berths
  • No. of heads1 Heads
  • PropulsionShaft drive D-Drive
  • Enginevolvo md17c 8 (da sostituire)
  • Engine power1 x 37 hp / 27 kW
  • FuelDiesel
  • Mast materialAluminum
  • Mast height (Mast lowering system)
  • JibRoller reefing
  • GenoaRoller reefing
  • Winches2 manual

Location

Italy » Liguria » La Spezia


Notes

1974 Albin 82 MS, EUR 5,900

This is the text in the original language.
Sorry, automatic translation isn't available for this text.
(max. 2100 characters)

Just a moment, the text is being translated.

Sorry, the text could not be translated automatically.

**Albin 82 MS “San Marc” – da riattare, attrezzatura inclusa**

Vendesi a La Spezia “San Marc”, Albin 82 MS: un motorsailer svedese in vetroresina dal carattere classico, con interni accoglienti e una disposizione ideale per chi desidera recuperare una barca da dedicare alle piccole crociere e al campeggio nautico.

Gli spazi comprendono:
• cuccetta doppia a prua;
• cabina poppiera separata con due posti letto;
• dinette con tavolo abbattibile per ricavare ulteriori posti letto.

**Condizioni e lavori necessari**

La barca è ferma da almeno tre anni e viene venduta come progetto da riattare, non pronta alla navigazione.

Il motore Volvo Penta MD17C da 35 CV è guasto a seguito di ingresso d’acqua nei cilindri ed è da considerare da sostituire. Le vele sono da rifare. La carena necessita di manutenzione e rinnovo dell’antivegetativa. Impianti, armo, attrezzature e dotazioni richiedono verifica e gli eventuali interventi di ripristino prima dell’utilizzo.

Per quanto a conoscenza dei proprietari, non risultano problemi di osmosi. Questa indicazione non costituisce una perizia o una certificazione tecnica; sono benvenute verifiche con un tecnico di fiducia dell’acquirente.

**Cosa comprende la vendita**

Sono inclusi gli interni, l’albero, il boma e tutta l’attrezzatura attualmente presente a bordo, escluse le cose personali dei proprietari. Le dotazioni vengono cedute nelle condizioni attuali, senza garanzia di funzionamento.

**Posizione e visite**

San Marc si trova in acqua a La Spezia, Italia.

Visionabile su appuntamento il lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica. Il referente per le visite è Zen, incaricato dai proprietari Cristian e Angelica.

Modalità, tempi e costi di ritiro o trasferimento sono da concordare, tenendo conto del motore non funzionante. L’eventuale disponibilità del posto barca non è compresa nell’offerta e deve essere verificata separatamente.

**Prezzo: 5.900 € trattabili dopo visione.**

Vendita tra privati nello stato di fatto in cui la barca si trova, vista e piaciuta, con difetti dichiarati ed esclusione della garanzia per vizi nei limiti consentiti dalla legge, da formalizzare nel contratto di compravendita.

This text has been auto-translated.


Equipment

  • Anchor
  • Bilge pump
  • Autopilot
  • Depth sounder
  • Stove
  • Sink
  • Fridge

Services


Similar listings

Sell successfully with Boat24

List your Sailboat