Vendesi imbarcazione “ANIMA 7” modello VENERE RELAX, una barca open del 2020 in condizioni eccellenti, ideale per chi desidera un mezzo sicuro, confortevole e pronto all’uso.
Questa barca, costruita dal cantiere La Baia Nautical srl (ora Cantieri Nautici Venere srl), offre un’ottima combinazione di design, praticità e prestazioni. Realizzata in vetroresina, ha una lunghezza di 7,50 metri e una larghezza di 2,45 metri, dimensioni perfette per garantire stabilità e maneggevolezza. Il pescaggio di soli 50 cm la rende ideale anche per navigazioni in acque poco profonde.
Dotata di un motore YANMAR da 110 CV con linea d’asse, assicura una navigazione fluida e affidabile, con una velocità di crociera di 12-15 nodi e un consumo di circa 23,5 litri/ora. La manutenzione è sempre stata eseguita con cura e il motore ha ricevuto la sua ultima revisione nel 2024.
Gli interni e gli accessori sono studiati per offrire comfort e funzionalità. L’imbarcazione è provvista di un bagno con WC d’emergenza, salpa ancora elettrico, scaletta, doccetta, tendalino e cuscineria completa. Inoltre, il grande prendisole di prua con calpestio in teak offre un’area perfetta per rilassarsi durante le giornate in mare.
L’imbarcazione è dotata di tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie e strumentazioni essenziali come contagiri e controllo della temperatura motore. Inoltre, è già predisposta con una piastra per motore ausiliario ed è disponibile un carrello Cresci come nuovo per un eventuale trasporto.
Attualmente visibile a Bocca di Magra, Liguria, questa imbarcazione rappresenta un’ottima occasione per chi cerca una barca affidabile, ben accessoriata e pronta a prendere il largo.
Prezzo: 30.000 € + 5% commissione agenzia
Possibilità di trasporto in tutta Italia o ritiro di persona dell’imbarcazione.
Dati Tecnici dell’imbarcazione
Categoria navigazione: C
Stato conservazione: Usato in ottime condizioni
Lunghezza: 7,50 Metri
Larghezza: 2,45 Metri
Luogo di Vendita: Bocca Di Magra (SP) – Liguria
Motorizzazione: YANMAR da 110 CV in linea d’asse
- 57
- 5
- Share
Used boat, Deck boat
Venere Gozzo Venere Relax Anima 7
Gozzo like new - large sundeck - Used - 2020
- Length x Beam7.50 m x 2.45 m
- Engine power110 hp
- FuelDiesel
- Year built2020
- Offer typeUsed boat
- ManufacturerCantieri Nautici Venere
- ModelGozzo Relax Anima 7
- Conditionlike new
- CE markingC - Coastal waters
- MaterialGRP
- Hull color[blue]
- PropulsionShaft drive D-Drive
- EngineYANMAR
- Engine power1 x 110 hp / 81 kW
- FuelDiesel
Need more details?
Location
Italy » Liguria » Bocca Di Magra (SP)
Notes
2020 Venere Gozzo Venere Relax Anima 7, EUR 30,000
This is the text in the original language.
Sorry, automatic translation isn't available for this text.
(max. 2000 characters)
Just a moment, the text is being translated.
Sorry, the text could not be translated automatically.
This text has been auto-translated.
Services
Yacht insurance from Pantaenius
Get a free quote hereYachtexpertise
Yacht and Boat surveysRequest a boat transportation quote
Receive convenient quotes for your boat transportation
More listings from COMMERCIONAUTICO.IT

Deck boat
Jeanneau CapCamarat 625

Deck boat
TAMare Monella Barca Open da pesca

Deck boat
Rancraft Millennum 18.20 barca open
- All listings from COMMERCIONAUTICO.IT
- Venere Powerboats












