Con una lunghezza fuori tutto di 6,30 metri e uno scafo compatto ma spazioso di 6,05 metri, questa barca Open ti offre tutta la stabilità e l’agilità che cerchi per le tue avventure marine. Con una larghezza di 2,47 metri e un pescaggio di soli 33 cm, è ideale per navigare in acque basse e insenature nascoste. Perfetta per chi ama l’esplorazione costiera!
Il motore Suzuki DF140 del 2006, dotato di idroguida, garantisce prestazioni eccellenti e affidabili, permettendoti di navigare con potenza e fluidità. Questo motore da 140 cavalli ti offre un equilibrio perfetto tra velocità e risparmio di carburante, rendendo ogni uscita in mare piacevole e senza pensieri.
Il peso dello scafo vuoto è di soli 860 kg, il che la rende facile da manovrare sia in acqua che a terra. Nonostante la leggerezza, la solidità della costruzione e la qualità dei materiali utilizzati garantiscono sicurezza e resistenza nel tempo.
Questa barca è l’ideale per le giornate di pesca, per le escursioni con la famiglia o per rilassanti gite con gli amici. Sia che tu voglia avventurarti verso nuove destinazioni o goderti una tranquilla giornata di sole in mezzo al mare, questa imbarcazione è pronta a soddisfare ogni tua esigenza.
NB: Non è incluso il carrello e non è disponibile un posto barca, ma con queste caratteristiche e prestazioni, troverai facilmente il posto perfetto per questa meraviglia del mare.
PREZZO € 20.000 + 5% (non trattabili)
Dati Tecnici dell’imbarcazione
Categoria navigazione: Barca Open
Stato conservazione: Usato, Ottime condizioni
Lunghezza Scafo: 6,05 Metri
Lunghezza fuori tutto: 6,30 Metri
Larghezza: 2,47 Metri
Pescaggio: 0.33
Luogo di Vendita: Liguria – Lerici (SP)
Peso scafo vuoto: 860kg
Motore: Suzuki DF140 del 2006 con idroguida
- 122
- 13
- Paylaş
İkinci el tekne, Deck boat
Jeanneau CapCamarat 625
Barca Perfetta - Prezzo Non Trattabile
- Uzunluk x Genişlik6,25 m x 2,47 m
- Motor gücü140 hp
- YakıtGasoline
- Yapım yılı2006
- İlan türüİkinci el tekne
- ÜreticiJeanneau
- ModelCapCamarat 625
- Durumçok iyi durumda
- MalzemeFiberglas (CTP)
- Gövde tipiKayıcı
- Gövde rengibeyaz
- Tahrik4 zamanlı dıştan takma motor
- MotorSuzuki
- Motor gücü1 x 140 hp / 103 kW
- YakıtGasoline
Daha fazla ayrıntıya mı ihtiyacınız var?
Konum
İtalya » Liguria » Lerici (SP)
Notlar
2006 Jeanneau CapCamarat 625, EUR 20.000,-
Bu, metnin orijinal dildeki halidir.
Bir saniye lütfen, metin çevriliyor.
Üzgünüz, metin otomatik olarak çevrilemedi.
Bu metin otomatik olarak çevrilmiştir.
Hizmetler
’dan başlayan yat sigortası
Buradan ücretsiz fiyat teklifi alınYachtexpertise
Yacht and Boat surveysTekne nakliyesi için fiyat teklifi isteyin
Tekne nakliyeniz için uygun fiyat teklifleri alın
COMMERCIONAUTICO.IT'dan diğer ilanlar

Deck boat
TAMare Monella Barca Open da pesca

Deck boat
Venere Gozzo Venere Relax Anima 7

Deck boat
Rancraft Millennum 18.20 barca open
- COMMERCIONAUTICO.IT'dan tüm ilanlar
- Jeanneau motorlu tekneler









































