Nautigamma Yacht Brokers

Nautigamma è stata fondata da Antonio Dalmas, discendente da generazioni di capitani ed armatori lussignani, figlio del Campione Mondiale di motonautica Pierpaolo Dalmas, nipote del Campione Mondiale della vela Lucio Bayer (direttore tecnico del famoso cantiere navale Alpa), pronipote di Augusto Hreglich, pioniere della vela italiana e terzo presidente del Club Adriaco di Trieste nel 1909 e presidente della Compagnia della Vela di Venezia dal 1923 al 1930.

La Società Nautigamma sas nasce nel 1980 con sede ad Aprilia Marittima, nel momento in cui c’è un notevole sviluppo della nautica nella zone di Lignano Sabbiadoro e Marano Lagunare; si rende anche promotrice della prima edizione del Mercato di barche usate di Aprilia che diventerà famosa con il nome di “Nautilia”, ancora oggi punto di riferimento per l’usato in Adriatico ed in Italia.

Successivamente con l’avvento della nuova gestione privata del Marina di Punta faro a Lignano, l’ Ufficio viene spostato in questo marina per seguire meglio la Clientela delle barche nuove.

Nella primavera 2009 nasce Nautigamma Trade srl, divisione specificatamente dedicata all’importazione e alla vendita delle barche nuove dei cantieri rappresentati, oltre che della strumentazione.

La nostra società si occupa dal 1980 di brokeraggio internazionale per la vendita di imbarcazioni usate e collabora con i più prestigiosi cantieri nautici esteri ed italiani: Sunseeker, Benetti, Admiral, Cantiere delle Marche, Cantieri di Pisa, Dehler, Moody, Contest, Privilege, Hanse.

I marchi di importazione diretta dal cantiere sono Dehler, Moody, Hanse e Contest.

Nautigamma Yacht Brokers
  • 3Mitarbeiter
  • 1980Gründungsjahr
  • Antonio Dal MasFirmengründer

  • Nautigamma Yacht Brokers

  • Via Monte Ortigara 3
  • IT-33054 Lignano Sabbiadoro
  • Route berechnen

Neuste Angebote von Nautigamma Yacht Brokers

zurück
weiter
Alle Angebote von diesem Bootshändler